…Allora …se ho capito bene islamici andranno a pregare nelle nostre chiese cristiane. Indi per cui tutti bravi e buoni. Io invece vedo in questa buffonata una profanazione dei nostri luoghi di culto e vorrei essere invisibile e poliglotta per sentir come nel loro incomprensibile idioma ci prenderanno per il culo mostrando agli angeli il loro di culo all’insù. Bravi. Fateli entrare nelle nostre chiese. ….poi quando i martiri di allah ne faranno esplodere qualcuna ne riparleremo!!!
PS:Mi fate una cortesia? Chi oggi va in Chiesa può contare il numero di donne musulmane che trova?
Poi lo riporti qui sotto e stasera lo confrontiamo con le notizie sui giornali…
Grazie
by Claudia
la Domenica andando alla messa….
MARCELLO SARTORI – Domenica messa solenne con i musulmani per assolvere l’islam dallo sgozzamento di un sacerdote in Francia da parte di due terroristi islamici. Per la prima volta sarà celebrata la messa islamicamente corretta, con l’occultazione del Corpo di Gesù, la venerazione di Maometto come Sigillo della profezia e l’immancabile abito talare arcobaleno.

il vantaggio delle 4 mani… stavo per fare un post uguaglio…. la fatica risparmiai !!!!
Una pensata davvero “extraordineria” …. introdurre le volpi nel pollaio !!
😀
Quanta ipocrisia in questa messa in scena fintissima! Quanti terroristi sono stati denunciati dagli altri musulmani? Mi sfugge il numero….E poi come faranno in chiesa con le donne? Le donne siedono dove vogliono,si entra e si sta tutti insieme! Da loro no…..vuoi vedere che butteranno fuori le donne? O le veleranno….Speriamo di no!
Gli islamici in chiesa…
Una pagliacciata!
Se volessero veramente far vedere di essere integrati e solidali,via il burqa e tutte le cagate medioevali che cercano d’importare!
Altrimenti “Buonanotte ai sognatori e se ne tornassero a casa loro!”
Claudia
le violeranno… quello si’…..