l’ennesima stronzata degli abusivi incapaci:

Corpo Forestale dello Stato, ufficiale il passaggio ai carabinieri. “Migliaia di ricorsi contro la militarizzazione”

 

ORA ,EMERITI DEMENTI, CHI COMBATTERA’ IL BRACCONAGGIO, L’INQUINAMENTO DEL SUOLO E SIMILI PORKATE VISTO CHE OCCUPERETE GLI EX FORESTALI PER LE FOLLI SCORTE A MENTECATTI CHE NESSUNO SI SOGNA DI COLPIRE ?

DISTRUGGERE, DISTRUGGERE  DISTRUGGERE.. .

QUESTO IL VOSTRO UNICO SCOPO !

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

8 pensieri riguardo “l’ennesima stronzata degli abusivi incapaci:

  1. Li avessero inseriti nella polizia di stato, non avrebbe avuto tutto sto casino… Troppo facile questo ragionamento: chissà cosa c’è realmente sotto la pia madre di certa gente, il vuoto siderale o un preciso piano per regolare chissà cosa, controlli del territorio che non sono in mano allo stato? Mah..

  2. e comunque…… se entro 14,5 ore vossia non mi versa euri 246,75 sul mio conto alle Cayman…io le tolgo l’anonimato: spiegato mi sono ?

  3. Gatto ma spiegalo anche a me come hai fatto ad aprire un conto offshore. Che lasciare i soldi quì è una impresa da eroi (o da gente votata al martirio) Interessatissima sono 🙂

  4. ops…questa mi era sfuggita… Soltanto la coppia Alf-ano & Renzi poteva fare una cretinata del genere.
    A breve, il Corpo Forestale dello Stato, dovrebbe essere assorbito dall’Arma dei Carabinieri.
    Ovvero, delle persone assunte e formate con un contratto di tipo “civile”, si troveranno inquadrate all’interno di un contesto militare con regole stringenti rispetto a quelle che hanno da sempre vissuto.
    Sarebbe stato più logico trasformare la Forestale in una branca della Polizia di Stato ed invece no: alla sinistra le cose logiche non piacciono!

Lascia un commento