
LIBERO
POVERA ITAGLIA……
HA COMPLETAMENTE DIMENTICATO COSA SIGNIFICHI “DEMOCRAZIA” ,
ONESTA’. MERITOCRAZIA, RISPETTO PER ELETTORI CONTRIBUENTI….
DOVREMMO SOPPORTARE ANCORA I MERDINI, ALFANIDI & SOCI ?
SIETE PAZZI O…MOLTO PEGGIO.
usa il tuo cervello non quello degli altri….coniugatto con : https://gattocuriosoblog.wordpress.com

LIBERO
curiosi..... Visualizza più articoli
Trascrivo le ppgg. 448-449 del libro “Massoni, società a responsabilità illimitata” di Gioele Magaldi, Massone di 31° livello della massoneria secondo il rito scozzese..
La lista dei potenti
Ecco l’elenco di eminenti massoni (alcuni noti altri meno noti) tutti coinvolti a vario titolo nella crisi politica ed economica del Vecchio continente. Una crisi non solo ancora in corso ma destinata a peggiorare ulteriormente.
ITALIA
Mario Draghi (classe 1947), affiliato a 5 super logge massoniche: Edmund Burke, Pan-Europa, Compass Star-Rose,Three Eyes, Der Ring ( nota personale tratta sempre dal libro: di quest’ultima il maestro venerabile è W. Schauble ed uno degli affiliati più noti è il presidente Bundesbank Jens Weidmann)
Giorgio Napolitano (classe 1925, presidente della Repubblica italiana, affiliato alla «Three Eyes»)
Mario Monti (classe 1943, economista, senatore a vita e presidente del Consiglio italiano dal 2011 al 2013, affiliato in forma più o meno coperta alla United Grand Lodge of England e alla Ur-Lodge «BabelTower»)
Fabrizio Saccomanni (classe 1942, banchiere, economista, già direttore generale della Banca d’Italia dal 2006 al 2013, dal 2013 al 2014 è stato ministro dell’Economia nel governo Letta, affiliato alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum» e alla «Edmund Burke»)
Pier Carlo Padoan (classe 1950, economista, dal 24 febbraio 2014 ministro dell’Economia nel governo Renzi, affiliato, al pari di Massimo D’Alema, alla «Pan-Europa» e alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum»)
Gianfelice Rocca (classe 1948, tra i più importanti imprenditori italiani, presidente di Techint e di Assolombarda, affiliato alla «Three Eyes»)
Domenico Siniscalco (classe 1954, economista, banchiere, già ministro dell’Economia dal 2004 al 2005, affiliato alla «Edmund Burke»)
Giuseppe Recchi (classe 1964, top manager, affiliato alla «Three Eyes»)
Marta Dassù (classe 1955, saggista, già sottosegretaria e viceministra agli Affari esteri, siede attualmente nel cda di Finmeccanica, affiliata alla «Three Eyes»)
Corrado Passera (classe 1954, banchiere, manager, politico, già ministro dello Sviluppo economico dal 2011 al 2013 nel governo Monti, affiliato alla «Atlantis-Aletheia»)
Ignazio Visco (classe 1949, economista, governatore della Banca d’Italia dal 2011, affiliato alla «Edmund Burke»)
Enrico Tommaso Cucchiani (classe 1950, banchiere e top manager, affiliato alla «Three Eyes») Alfredo Ambrosetti (classe 1931, economista, fondatore e presidente emerito di The European House-Ambrosetti, affiliato alla «Fan-Europa»)
Carlo Secchi (classe 1944, economista e politico, affi¬liato alla «Three Eyes», alla «Fan-Europa» e alla «Babel Tower»)
Emma Marcegaglia (classe 1965, imprenditrice e top manager, affiliata alla «Fan-Europa»)
Matteo Arpe (classe 1964, banchiere e top manager, affiliato alla «Edmund Burke»)
Vittorio Grilli (classe 1957, economista, direttore generale del ministero del Tesoro dal 2005 al 2011 e ministro dell’Economia con il governo Monti, affiliato alla «Compass Star-Rose/ Rosa-Stella Ventorurn»)
Giampaolo Di Paola (classe 1944, ammiraglio, ministro della Difesa dal 2011 al 2013 con il governo Monti, affiliato alla «Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum»)
Federica Guidi (classe 1969, imprenditrice, ministro dello Sviluppo economico dal febbraio del 2014, affiliata alla «Three Eyes»)
Adesso ti è chiaro perché, opinione personale, il .. tuo idolo P.C. Padoan è così caro a Bruxelles, altra confratenita “presidiata” dalla massoneria (se vuoi ti faccio i nomi, sempre presi dal libro predetto ché io queste cose le apprendo solo leggendo libri specializzati in questa materia)?
Tra non molto uscirà il secondo libro della trilogia di Magaldi: non vedo l’ora di acquistarlo per avere idee ancor più chiare in merito a questi poteri trasversali sovra e trans (…) nazionali.
Va anche detto – per onore di verità – che in Italia sono proibite, per legge, le logge massoniche segrete, però queste infiltrazioni danno il senso di come certe cose possono essere intese e come si sviluppano, mentre una manica di BB gioca al solito tiro al bersaglio tipo “bianchi contro neri, guelfi contro ghibellini” etc. etc., dato in pasto a costoro, mentre la “elite” massonica fagocita tutto il possibile di questa Ue creata negli Usa e “sodomizzata” dagli stessi (anche con “iniezioni” di invasione etnica, per pure smanie di potere).
Ciau ..
insisto nel dire che la colpa non è loro… ma dei lobotomizzati che li lasciano fare !
ordini dall’alto che più alto non si puote ( vedi napo )…sveglia!!!!
Tu li definisci lobotomizzati, io invece credo siano consapevoli, ANCHE nella loro immensa convinzione di essere nel giusto – simil imam, di poter “insegnare la retta via agli italiani” (specie quelli che si interessano sempre meno della politica, SBAGLIANDO in questo intento) quando invece certe cose, pur conoscendole, si ostinano a non ammetterle nella loro essenza mendace. La smania di potere li ha resi ciechi e, come disse un certo Shakespeare.. “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.”(Re Lear).” Ma io cieco non sono di certo.. Quindi tutto, anche idioti ma non lobotomizzati, semmai gran “calatori” di braghe nei confronti della Troika, ovvero forti con i deboli e deboli con i forti.
Anonimo – 30 luglio 2016 alle 8:07 – Anche “isso” prende ordini: basta ricordarsi l’autunno 2011, dei suoi inchini alle desiderata della Merkel e, soprattutto, quella mente eccelsa di Von
Rompuy che venne in Italia a dire “Non è tempo di elezioni ma di azioni”. E si che in quella circostanza, se avessero fatto elezioni, il Pd avrebbe facilmente vinto. Allora cosa c’è stato sotto allora, l’arrivo del bimassone (secondo Magaldi) Monti, le trame del posillipese risalenti al giugno di quell’anno, il libro di Friedman “Ammazziamo il Gattopardo”) che dice come sono andate certe cose (naturalmente nel solco costituzionale ma non certo in quello di una politica ammantata di moralità vera), quel gran consesso di banchieri, amici di mr,. loden, che fece capir bene a SB che se non avesse dato il “nulla osta” al predetto gli avrebbero azzerato Mediaset e Fininvest.. E’ la finanza in odore di massoneria che ha creato questa porcheria di UE: non vedo altre risposte esaustive in questo tema.
Ha detto tutto Anonimo. Grandissimo
merde..stramerde…..
ammia sveglia ????? Io me ne vado in svizzera !!!!
ogni pazzo ritiene d’essere sano…..