9 pensieri riguardo “Grazia, Graziella e grazie al……

  1. Queste due oche portano sfiga. E la cornuta clinton perderà le elezioni.Allora la persona giusta è Trump!…ps:Ma Marino non è stato cacciato anche perché era andato a Philadelphia a spese ns ?

  2. La “bonazzona” ha affermato che ha fatto tutto a sue spese ergo Brunetta deve prenderne atto (a meno che non pretenda di vedere le ricevute.. Io gliele farei vedere e poi ce lo manderei ché certe volte il piccoletto veneziano esagera). Donna Prassede, che ha un aereo a sua disposizione, può andare dove vuole a nostre spese (disposizione ministeriale del 2005 – governo Berlusconi mai cambiata, afferente l’utilizzo di “volatili” ad personam che riguardano il p.d.r., i presidenti di camera e senato, il p.d.c. e il presidente corte costituzionale). Peccato che quando p.d.c. fu un certo Silvio da Arcore, proprio quella sx che oggi è al governo, criticò aspramente quella regola. Come dire che il bue non smette mai di dire cornuto all’asino.

  3. Inutile fare pronostici: sono 2 facce della medesima “medaglia”. In Usa chi comanda sono altri personaggi (lobbisti in odore di massoneria) e non da ora. Sono da entrambi le parti, ancorché chi vota non sono le lobby ma qualche centinaio di milioni di persone.
    E’ vero che possono spingere per “imbrogliare” quando i 568 delegati potranno le loro preferenze al congresso, delegati che non hanno vincoli costituzionali di preferenze di alcun genere, però chi cambia bandiera nonostante il voto ricevuto, dovrà stare all’occhio per il resto dei suoi giorni..
    Oltretutto l’abbronzato è affiliato – come scritto dal massone Magaldi in un suo libro-denuncia – dal 2004 alla super loggia Maat creata da un “filantropo” ungherese naturalizzato Usa (Soros) e, colmo dei colmi, il predetto “premio .. Nobel per la pace” ha preso gli stanziamenti dalla N.R.A. (National Rifle Association) per il suo secondo mandato. Peggio di questa ipocrisia non so cosa possa esservi..
    La biondona dovrebbe sapere che se dovesse vincere sarà sempre sotto la capp.. delle lobby che finora hanno spadroneggiato secondo il proprio comodo. Stesso discorso, forse un po’ meno evidente, vale per Trump.
    Insomma come la metti, la metti il cetriolo finirà sempre in …. alla gente comune.

  4. Ogni scusa è buona per farsi le ferie all’estero. Che si prendessero pensiero per i fatti nostri e non per i fatti degli altri. Ci credo poco che la bonazza si è pagata tutto da sè. Sono così bugiardi ormai che non si accorgono del naso lungo che gli cresce davanti agli occhi.

Lascia un commento