Ogni giorno qualcuno armato di machete, coltello, bomba, mitra ammazza il prossimo con assoluta noncuranza , ormai ci abbiamo fatto l’abitudine.
Come dice Feltri : giustificare qs fatti con la pazzia è da pazzi. Infatti nessuno sano di mente si comporterebbe cosi’ …
Sono pazzi, sono mentecatti che ormai confondono la realtà con la fantasia, la religione con le torture , l’impunità come giustificazione che autorizza ma questo non li giustifica , anzi !
Sempre tutti liberi grazie agli imbecilli che tutto giustificano , oppure morti per godere le vergini nell’aldilà , resta il fatto che i loro morti sono morti ed assolutamente incolpevoli e che la società invece di difendere le vittime giustifica i carnefici.
Generi confusi, analfabetismo dilagante, classe politica incapace ed abusiva, bestiale ignoranza ( e malafede) di chi predica l’integrazione laddove è lapalissiano che non è umanamente possibile, eppure si continua…. sino a quando ?
Secondo medici senza frontiere, che raccoglie tutti in ognidove, oltre il 60% di questi disgraziati ha problemi di disadattamento e peggio: CAZZO trapiantati in posti sconosciuti ed abbandonati per strada o in albergo a far nulla… chi non lo sarebbe ?
Tante le cause del disfacimento sociale ormai dilagante anche tra i crucchi che tanto se la tirano… ma quello che fa piu’ impressione e non lascia speranze è vedere come nessuno sia seriamente intenzionato a risolvere veramente il problema: MARJA libera ed adozioni per mutanti …sono le priorità dei poveri lobotomizzati che girano con scorta pagata da noi !
La questione è duplice, nel senso che da una parte c’è chi prova a giustificare certi atti criminosi dicendo che sono pazzi (magari in cura ma sempre pazzi, anche quando programmano attentati e si procurano armi/esplosivi per farlo), dall’altra ci sono chi i pazzi li istruisce..
Quest’ultima cosa ovviamente non va detta coram populo (così come foto e video di atti criminosi non vanno pubblicati), altrimenti la gente poi vive nel terrore ma, soprattutto chi governa può continuare, in certi casi di dubbia provenienza, a fottersene in fin dei conti..
In che mani siamo finiti? In entrambi i casi lascio a te il pensiero conclusivo..
Il mio è quello che l’invasione voluta da certi poteri sovrannazionali americani in odore di massoneria non deve essere fermata MAI. Questo con il concorso INTERNO di certo potere non solo e tanto colluso, quanto facilmente ricattabile se dovesse opporsi.
La sovranità di singoli paesi sancita nella costituzione di ciascuno di essi, violata in continuazione? Sta finendo pian piano e dritta dritta nel cesso con il predetto concorso interno di certa politica subornata, vomitevole, prona, inchinata, a pecora a questi poteri sovrannazionali di massoneria reazionaria che vuole il dominio temporale e spirituale urbi et orbi. Vedila così e rassegnati, amico mio: siamo nella merda ma, cosa ancor più deleteria secondo me, chi governa non fa niente per difendere le classi più esposte a questo impoverimento generale, tutt’altro: le “irrobustisce” con altri poveri provenienti dall’esterno, incurante che in mezzo a quella gente possano esserci terroristi (per lo più islamici), lupi solitari etc. Anche sora Merkel pochi giorni fa è stata costretta ad ammetter che siamo in guerra, ma – questo lo dico io – la Ue è un agglomerato di incapaci a reagire con risolutezza, a muso duro. Scusa il “pippone” ma francamente di meno non avrei saputo dire. Si capisce che ho le palle anche io girate? Con un pochino di eleganza, qualche moccoletto ci sta pure, però senza trascendere in modo eccessivo. Naturalmente.. Mandi biel
abbiamo venduto tutto…. culo compreso….
Ormai tutto è follia. vero, ma da qui a giustificare tutto con la follia mi sembra troppo…e credo che diverrà la moda del momento.
in effetti siamo tutti impazziti !
ormai è ora di trascendere !