Schiaffo Ue ai nostri disoccupati: “Un lavoro a tutti i profughi”
Il Parlamento Ue ha votato un rapporto che chiede di assicurare un lavoro a tutti i profughi che arrivano in Europa. A discapito dei disoccupati europei
(…)
Lavoro agli immigrati in Ue
“Integrare i rifugiati – ha detto il deputato Pd, Brando Benifei, che è relatore del provvedimento – nel mercato del lavoro è un passo necessario” per l’integrazione. Riassumendo: loro arrivano qui, sono senza contatti e senza lavoro, rischiano di diventare sbandati e l’Ue allora gli dà un lavoro. Facile. Ma discriminatorio. “È una sfida che comporta la necessità di investire maggiori risorse pubbliche sia da parte degli Stati membri che dell’Unione – dice ancora Bonifei, ripreso da Libero – In particolare chiediamo alla Commissione che il fondo sociale europeo venga portato al 25% del bilancio della politica di coesione”.
La risoluzione, fa notare Libero, è stata approvata con 486 voti favorevoli e 189 voti contrari. Il parlamentare Pd si dice “orgoglioso del voto contrario di Le Pen, Salvini e Farage“.
il Giornale

così come fanno per i carcerati. fanno di tutto per reinserirli nella società. per loro il lavoro c’è, per noi no… per noi non si impegnano così. a noi non ci inseriscono nella società.
Così i disperati che andranno in giro a rubare, diverranno gli Europei. Avranno il pretesto per dire che gli immigrati sono meglio di noi… Affamano la loro gente per aiutare islamici e soci.
guadagnandoci……
L’Inghilterra.. Ha fatto bene a mandarli a cagare… ora con il trattato di Lisbona loro decidono quello che vogliono togliendoci il diritto di esprimere ciò che una democrazia diretta permetterebbe . . .. . .fanno e decidono quello che è un puro interesse della banca mondiale . . Il voto della brexit per loro è un colpo duro . . #
che casino…..