Dopo lo studio che dimostra come in molte zone del sud l’incesto sia pratica diffusa e ritenuta tanto normale da essere taciuta da tutti, l’episodio di questi giorni dove cinque minorenni stuprano a turno una sedicenne lascia attoniti per le dichiarazioni che seguono:
a) i genitori dei delinquenti: “una ragazzata”
2)l’avvocato dei delinquenti: ” ragazzi normali provenienti da famiglie normali perbene”
Non sono quindi “mostri” per nessuno , la normalità con la quale l’episodio è subito ed accettato è la dimostrazione di come ormai in parecchi cervelli putrefatti e depravati sia moralmente e civilmente ritenuta “normale” dimostrare la propria “superiorità” con atti tanto delinquenteschi quanto vigliacchi.
Scommetto che l’italica ingiustizia troverà mille attenuanti ai delinquenti e cosi’ l’unica a pagare sarà la vittima , come sempre.
Non c’è bisogno che arrivi l’isis ( che almeno ha una pseudo giustificazione religiosa) i mostri sono qui , ben nascosti, ben protetti, ben giustificati da chi non conosce cosa significhi essere umani, civili e normali, da chi considera la donna una femmina da dominare con la forza.
Se la vostra visione della normalità è questa ben venga chi faccia saltare in aria tutto!
nb: questa gente vota…..
Per me lo stupro dovrebbe essere equiparato all’omicidio, almeno al tentato omicidio e alle lesioni personali gravi.
cronache da un paese…ANORMALE ! #
Se uno solo di questi porci avesse una sorella, magari coetanea della ragazza violentata e venisse stuprata (spero mai) da un branco di “normali”, chissà se ancora la considererebbero una ragazzata…
in siffatto caso la “famiglia” si farebbe vendetta… :9
a leggere i giornali sembra sia diventato lo sport nazionale… 🙂