dem-enti:

Brexit il renziano Gori contro la democrazia: “Gli ignoranti non votino”

Gori sulla Brexit: “Per votare servirebbe l’esame di cittadinanza”. E su Twitter scoppia il finimondo: “Alle primarie però fate votare anche chi non ha la cittadinanza”

 

 

CHI “CREDE” DI GOVERNARE DEVE AVERE “ALMENO” DUE LAUREE SPECIFICHE !!!!

NEVVERO ANALFABETI ?

BASTA SCORRERE L’ELENCO DEGLI ABUSIVI PER FARE IL PIENO D’IGNORANZA.  

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

12 pensieri riguardo “dem-enti:

  1. Grazie a Dio sono ignorante. Gli inglesi hanno scelto in piena democrazia ,laureati ed incolti hanno scelto…..loro non hanno un presidente del consiglio imposto ( e IGNORANTE) e non hanno voi coglioni del PD……….votano in libertà.

  2. si’ ma ora con firme false dalla corea (!!!) vogliono reiterare il referendum: il risultato non piace ai Grandi .

  3. e’ vero. c’è chi governa senza laurea. che peccato… io con una laurea devo fare la disoccupata.

  4. E’ legalmente ammissibile che un organo politico sia governato da persone che non abbiano specifici requisiti

  5. Questo poveraccio è un perfetto ignorante in quanto non conosce l’art. 3 della ns. costituzione che recita:
    “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche [cfr. art. 22], di condizioni personali e sociali.
    (In particolare:)
    E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
    Quanto evidenziato in grassetto non gli entrerà nel .. figurati nel cervello!

  6. LA COSTITUZIONE è alla pari dei rotoli del mar Morto: tutti la citano, tutti la violano come serve e quando serve !

  7. “si’ ma ora con firme false dalla corea (!!!) vogliono reiterare il referendum: il risultato non piace ai Grandi .”
    Il risultato non piace ai Grandi (massoni che albergano nella City, centro di tutte le “magnificenze” cui assistiamo giornalmente)., tanto che sobillano Scozia, Irlanda, vogliono rifare il referendum, ma gli inglesi, per quanto mi stiano sui cosi detti, hanno molto a insegnare a certa politica italica in atto di SERIETA’.
    In più .. Piaccia o meno.. “La dottrina europea del Regno Unito rimane scolpita in due famosi interventi della Thatcher: quello a Bruges del settembre 1988, in cui veniva espresso un chiaro no a un’Europa Super-Stato centralizzato, e la preferenza invece per una libera convergenza di Stati in nome del libero mercato e della concorrenza; e il triplice “no, no, no” pronunciato tra fragorosi applausi alla Camera dei Comuni nell’ottobre del 1990, in cui il no deciso era a una moneta unica realizzata con il pieno esproprio del dovere della politica monetaria non a prendere ordini, ma a render conto di sé alla politica e a parlamenti eletti.”
    Oscar Giannino (ed io sono con lui in questo caso).
    Ma i soliti BB, inginocchiati al duo massonico Hollande Merkel, queste cose – pur conoscendole – le ignorano in quanto in perenne adorazione etc. etc…

  8. “LA COSTITUZIONE è alla pari dei rotoli del mar Morto: tutti la citano, tutti la violano come serve e quando serve !”
    Questo è il meno: la cambiano pure, ci provano e in peggio naturalmente, credendo che la gente beva senza guardare cosa c’è dento il bicchiere (una cicuta geneticamente modificata rispetto a quello che bevve Socrate). Andassero in un certo posto, suvvia..

Lascia un commento