toglietemi tutto ma non il mio “calcio” :

Foggia-Pisa, finale di ritorno dei play-off di Lega Pro, sospesa al 22’ della ripresa, sul risultato di 0-0. Un minuto prima lancio di oggetti in campo con Gattuso che resta a terra colpito da una bottiglietta. Quindi l’ingresso in campo di una trentina di tifosi pugliesi. Sul campo dello Zaccheria c’è tanta confusione, con le forze dell’ordine che arrivano in ritardo per riportare tutto alla normalità….

Una normale domenica  d’imbecillità sui campi italici di calcio, con forze dell’ordine impegnate a sedare beoti invece che in giro a tutelare i cittadini.

Oggi il paese si ferma, tutti li’ stregati, drogati , rincoglioniti a vedere 11 soggetti pagati come un battaglione di CC giocare con un pallone.

E’ bello vedere come solo il calcio riesca a far emergere il nazionalismo che quotidianamente non esiste e si nasconde con cura vergognandosene , d’altra parte giocatori come El Sharawy sono chiaramente d’origine italica, meglio veneta.

C’è tuttavia un lato positivo a questo rincitrullimento generale: la mogli non contagiate dal virus sono “molto” piu’ disponibili a qualche gioco extraconiugale. Infatti si puo’ tranquillamente andare a trovare la prosperosa signora del terzo piano  senza che il marito si sposti dal divano , basta far attenzione dopo i primi 45 minuti c’è un breve intervallo , poi si puo’ ricominciare !

W IL CALCIO !!!

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “toglietemi tutto ma non il mio “calcio” :

Lascia un commento