Bergoglione 1°

chiede scusa ai clandestini per la nostra “non accoglienza”

AZZO….. QUASI 2000 AL GIORNO DA MANTENERE PER TUTTI I SECOLI NON BASTANO ?

LUI LI HA TRASPORTATI E POI SCARICATI A S. EGIDIO…..

QUANTI IN VATICANO ?

CHIEDERE SCUSA AGLI ITALIANI RIDOTTI ALLA DISPERAZIONE ?

CHIEDERE SCUSA AI CRISTIANI CHE LUI HA ALLONTANATO DALLA CHIESA ?

CHIEDERE SCUSA PER I CRISTIANI AMMAZZATI, TORTURATI NEL MONDO SENZA DIRE VERBO ?

CHE PENA…..

CHE DIARREA….

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “Bergoglione 1°

  1. Ci stavo riflettendo stamattina quando mi sono svegliato. Mi sono venute in mente le immagini di un naufrago soccorso che dice di aver visto affogare con i suoi occhi sua moglie e sua figlia. 😥
    Poi pensavo a quella famiglia veneta che è costretta a vivere in macchina perché sfrattata, perché senza soldi, e che hanno chiesto accoglienza nell’albergo dove ospitavano i migranti, ma a loro sono state chiuse le porte in faccia.
    Da una parte c’è quasi la “minaccia”: “Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché […] ero forestiero e non mi avete accolto”. Dall’altra parte c’è il business dei migranti: lo Stato li paga coi soldi nostri e loro sono ospitati in albergo, che possono pagare perché i soldi glieli dà lo Stato, cioè NOI.
    E pensavo: ci vorrebbe un centro di identificazione in Africa, ma non nei Paesi dove c’è la guerra, in un Paese “sicuro” da questo punto di vista, devono farsi identificare lì! Poi venire in Italia, rimanere una settimana al massimo, per verificare l’identità, se è falsa, verificare se esiste quella famiglia che il migrante dice di voler raggiungere, e soprattutto dire: rispettate le leggi della Società in cui andate a vivere!
    Non voglio che succeda quello che è successo in Belgio, in cui hanno concesso ai migranti di costruirsi un loro quartiere, e ora non lasciano entrare nessuno, ed è da lì che sono partiti gli attentatori… Dall’altra parte c’è la sicura condanna all’inferno perché non li abbiamo voluti accogliere, per paura o per qualsiasi altro motivo. Siamo nella merda.

  2. Ma come mai in Vaticano non c’è la possibilità di andare oltre la farmacia, e pure là soltanto se hai la ricetta e presentando i documenti?

  3. Al signor Bergoglio i Cristiani fanno schifo. L’avete mai sentito fare una catechesi rispettosa della Bibbia o del Vangelo? Lui pensa a una nuova religione mondiale fondata sul nulla, come i suoi pensieri e le sue parole (vuote, sconclusionate, confuse, contradditorie)…E noi dovremmo tradire la Dottrina bimillenaria della Chiesa, per dare retta a costui? “Ma mi faccia il piacere, mi faccia…”

Lascia un commento