L’IDIOZIA ALLO STATO PURO:

L’asilo sostituisce gli auguri al papà con lo “slogan etnico”

Dopo l’articolo del Giornale la scuola ammette: “Per il 19 marzo niente letterine tradizionali, puntiamo su una missiva global”

 

Ecco a voi il nuovo calendario del politicamente tragicomicocorretto: 8 marzo, Festa della donna (lesbica); 19 marzo, Festa del papà (gay); 8 maggio, Festa della mamma (bisex); 14 febbraio, Festa degli innamorati (transgender).

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

10 pensieri riguardo “L’IDIOZIA ALLO STATO PURO:

  1. Licenziare subito queste maestre dementi!!!! Vadano a fare i loro slogan del piffero nei centri d’accoglienza. O in Siria visto che Putin va via

  2. Convinciti che la distruzione di tutte le tradizioni, specie quelle religiose (cattoliche), è nel calendario d chi vuole rendere l’uomo simile ad un essere amorfo, uno zombie, senza tradizioni, dunque facilmente plasmabile alle desiderata di chi vuole prendersi tutto su questa terra. Purtroppo in Italia prendere coscienza di queste faccende non è possibile: c’è in giro una enorme quantità allocchi che continua a giocare a bianchi contro neri, guelfi contro ghibellini etc. mentre i veri padroni – che non sono i politici ma poteri sovranazionali in fetore massonico – pian piano stanno mettendo a punto il loro demenziale piano per mescolare le carte al punto di rendere tutto simile ad una poltiglia indifferenziata, mettere tutti contro tutti e DOMINARE.
    Il tifo non serve ad altro se non ad ingarbugliare ancor più una matassa politica sempre più incasinata, intricata.
    Se ci sarà un governo di cdx non cambierà di molto la situazione. Forse potremmo avere qualche speranza in più se si mettessero giù vessilli ideologici e si combattesse UNITI e sul serio questa poltiglia delinquenziale la cui testa è dall’altra parte dell’Atlantico e si facesse cadere chi, nel mondo della politica e per proprie mire personali, favorisce l’ascesa di quei delinquenti.. Anche l’abbronzato, affiliato ad una super loggia massonica (Maat) fa parte del lurido gioco che stanno mettendo in atto quelli che vogliono tutto e al minimo prezzo. Rien ne va plus, lo sfogo (per ora ce lo fanno fare) non serve a niente, solo a calmare momentaneamente insopprimibili incazzature. Che domani avranno nuove energie..

  3. Ma possibile che per una minoranza di … quattro gayos , dobbiamo privarci delle nostre feste e tradizioni?? Che poi quei cosi non possono essere genitori al massimo sono commercianti di carne umana!!! i genitori impongano la festa del papà se qualcuno obietta a calci in culo!!

  4. Che disastro…. Tutto etnico. Tutti abbiamo un padre ed una madre, presente o no nella nostra vita ma qualcuno ci ha pur generato e partorito. E’ ora di finirla con questa gente rovinosa che vuol farci credere che siamo usciti da un buco qualsiasi…

  5. Ma alla WIND, che fa la pubblicita’ per un’offerta per la festa del papa’, glielo avranno comunicato che e’ OMOFOBA e potrebbe TURBARE i SODOMITI?… #

Lascia un commento