l’idiozia non ha confini:

le continue diatribe per scegliere il candidato ideale con liti a furibonde all’interno dei partiti di destra lascia intendere che anche a loro  degli elettori interessa ben poco….

danno l’impressione – tutti– di gallinelle impazzite dentro un pollaio in fiamme , cosi’ ancora una volta consegneranno il paese in mano ai sinistrati !

viene  sospetto che si siano accordati……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “l’idiozia non ha confini:

  1. La colpa è di quel pirla di Berlusconi che di destra non è proprio! Ma non si può togliere dai coglioni alla sua etichetta e con tutti i soldi che ha??? Bertolaso! Con il casino che ha combinato qui in Emilia! Molto ma molto meglio la Meloni!!!!

  2. Silvio Berlusconi ha assistito impotente al crollo del Centro Destra.
    Il patto del Nazareno e il successivo tradimento di Alfano, hanno fatto crollare una parte consistente del consenso che deteneva Forza Italia.
    Adesso, per salvare il salvabile, per provare a ricostruire qualcosa, il Cavaliere dovrebbe iniziare a capire che la parola alleati non è il sinonimo del termine sudditi.
    Le perplessità avanzate da Salvini sulla candidatura di Bertolaso non sono soltanto legittime ma anche condivisibili.
    Mi dà estremamente fastidio veder rispondere il Cavaliere utilizzando un livore che non gli ho mai visto adoperare nei confronti di Verdini o di Alfano!
    Non lo capisco…….
    Se in passato le sue scelte fossero state “lucide”, oggi, non avremmo parlato dei tradimenti di Fini, Casini, Alfano, Fitto, Schifani, Bondi, Follini, Bonaiuti e via discorrendo.
    Purtroppo per lui, per colpa dei fatti, non abbiamo motivo di credere al dogma dell’infallibilità Berlusconiana.
    Vuol continuare sulla strada della prepotenza?
    Ne pagherà le conseguenze facendo (forse) un favore ai suoi Amici Renzi e Verdini.

  3. non è solo cosi’…. anche il Salvini fa il galletto sfasciatutto e Bertolaso è sicuramente 101 volte meglio di tutti i sinistri; se gente vive ancora nei container la colpa di chi è ???

  4. da tempo ripeto che se il berlusca si ritirasse farebbe un favore al globo intero… tuttavia al momento non vedo altro che la gestante Meloni potenziale polo destro e non certo l’ondivago Salvini.

  5. nb: Bertolaso è stato azzannato dai sinistri ma..qualsiasi sua colpa deve ancora essere dimostrata !!! Se c’e’ ancora a piede libero tal bassolino….

  6. Berlusconi é un grande paravento!non gli frega niente di Bertolaso,vuole dimostrare a Salvini e alla Meloni che é lui che comanda il centro destra!spero che Salvini non ceda a questo tranello!!!… #

Lascia un commento