Nell’odierna cosiddetta “festa” della donna alla faccia di chi si sforza invano di convincerci che siamo tutti uguali vorrei ricordare che le femmine umane comunemente chiamate donne hanno svariate sfaccettature:
-
DONNE FENOMENI sono quelle che hanno lasciato un segno nella storia per capacità, ingegno , cultura e dedizione.
-
DONNE DONNE sono quelle che mandano avanti il mondo in milioni lavorando in casa e fuori casa accudendo ai figli ed a mariti amebici che non aiutano perché sono uomini..
-
DONNE sono quelle che si ricordano d’esserlo solo quando serve a qualche loro scopo, usano la femminilità come una scorciatoia e ci riescono quasi sempre, diffuse in politica ed i tv sono molto femmine e poco donne.
-
DONNE VITTIME sono a milioni in tutto il mondo, vittime di soprusi fisici e psichici, di violenze sin dalla nascita , considerate esseri inferiori da gente che vale un decimo delle stesse!
-
Donnette : sono quelle che vivono sfruttando ogni di’ la loro femminilità NON per necessità o costrette sed etiam per una pelliccia in piu’…
-
Pseudodonne: quelle che accettano d’essere sottomesse e sottovalutate e “godono” della mimosa odierna.
-
Mutanti: mbè è il tentativo di violentare la natura introducendo un genere che non esiste.
-
Ci sono poi le donne prassedi, le picierno, le nonorango & similia che fanno credere e credono d’essere donne senza averne le caratteristiche psichiche ma… questa è altra storia.
Concludendo amici, fratelli, compagni, camerati e coglioni in genere ..ricordate che sono le
DONNE DONNE
a fa girar mondo e che vanno rispettate 400 giorni all’anno con devozione, ammirazione e rispetto…
le feste come quella odierna sono una stronzata astrale !
nb: se Le regali la
solo oggi …hai la testa d’una vongola !
Grandissimo!!!!
Bellissimo post, lo condivido in pieno. Auguri a tutte le donne ma tutti i giorni, di averli solo oggi chissenefrega!!! 🙂
doppio bacetto carpiato e…bagnato da 90mm di pioggia !!!!
troooooooppo buona !! 🙂