Il Comune di Roma legalizza i mercati rom di merce rubata
Un bando da 5 milioni di euro del Campidoglio prevede la regolarizzazione dei mercatini dei rom dove vengono venduti rame e altri oggetti, quasi sempre rubati
SE NON ESISTONO REGOLARI RICEVUTE CHE DIMOSTRINO LA PROVENIENZA LEGALE DELLE MERCI IN VENDITA SIAMO DAVANTI A MOLTEPLICI REATI :
-
Perchè i commercianti onesti devono invece farlo ?
-
Perché la legge non è uguale per tutti ?
-
Perché si devono spendere 5.000.000 di euro dei contribuenti per violare le leggi ?
-
Perché i giudici non indagano ?

La Capitale in molte cose è lo specchio della Nazione: come lo Stato di fatto legalizza l’illegale così il comune lo segue a ruota. Degli onesti meglio non parlare e comunque quando si scende a questi compromessi c’è il pericolo forte dell’imitazione o meglio della istigazione a fare lo stesso. Chi è onesto fino in fondo soffre ma molti altri si adeguano perchè conviene.
Aggiungo che si devono fare i nomi di quelli che di fatto hanno deciso una simile assurdità- Il commissario Tronca ( bel cognome) designato da Renzi. Il signor Tronca ricordiamocelo. Il Dipartimento Politiche Sociali ha emesso un bando che in qualsiasi paese al mondo avrebbe portato gll ideatori in galera.
Chissà perchè certe idee ILLEGALI vengono sempre dalla sinistra…..governo ABUSIVO e ILLEGALE fa solo cose abusive e illegali contro la gente onesta. A CASA SUBITO!!!!!
Come al solito le istituzioni non fanno NIENTE !! Prima almeno se ne parlava.Ora neanche quello! La solita schifezza
direi che la schifezza aumenta… 🙂
purtroppo sembra non avere fine …..