vero, verissimo anzi di +

 

“ho stato” accusato d’essere sempre troppo “incazzoso” nei miei commenti e d’usare troppo le lettere maiuscole, cosi’, per la mia salute, m’è stata consigliata una camomilla e tecniche di relax.

Nel ringraziare per le attenzioni puntualizzo:

  1. godo di ottima salute e dormo come ghiro.

  2. bevo grappini (che mi distillo) e birra , camomille e tisane qui sono off limits.

  3. sono arrivato alla mia non tenera età vedendo il mio medico non piu’ d’una volta ogni due anni

  4. In effetti potrei e magari dovrei fregarmene del merdaio nel quale ci hanno infilati abusivi e manutengoli: non ho problemi esistenziali, mia figlia ha un ottimo lavoro e vivo come mi piace ma…..

  5. non sopporto  ingiustizie da quando sono nato , pagando spesso di persona senza rimpianti

  6. non sopporto chi non s’occupa di politica perché non gli interessa !!!!!

  7. non sopporto chi spegne la luce per far risparmiare (chi??) mentre un megalomane spende 23.000 eurini ora per far volare il suo aereoplanino, oppure chi usa 27 persone per la propria inutile scorta.

  8. non sopporto di vedere conoscenti non dormire perché non trovano lavoro e non sanno come pagare le bollette o dar da mangiare ai loro animali

  9. non sopporto il beobuonismo dilagante che è peggio della peste nera

cio’ premesso , senza maiuscole, sia chiaro che sono incazzato, anzi incazzatissimo, piu’ con il beopolo che con gli assassini della democrazia che ora tassano ascensori ,aboliscono pensioni di reversibilita’, fanno pagare cure a chi non se lo puo’ permettere  e regalano case a zingari che “per principio” non lavorano.

Con un abbraccio ed un cincin (non di camomilla) auguro d’arrivare alla mia età senza dover pesare sul servizio sanitario come ho fatto sino ad ora io !!

 

COME RELAX LEGGETEVI QUESTO:

Confiscate a una famiglia di origini rom due Ferrari, una Mercedes e altre autovetture di grossa cilindrata, oltre a tre palazzine a Roma, un fabbricato e vari terreni a Frascati, conti correnti e buoni postali. Il provvedimento, proposto dal pm Cascini della Dda di Roma dopo le indagini della polizia, è stato emesso dal tribunale della capitale.

Ai rom una confisca di svariati milioni

A eseguire il decreto di confisca, per un valore complessivo di svariati milioni, sono stati gli agenti della polizia di Frosinone nell’ambito dell’inchiesta “Grand Hotel”, partita a luglio del 2014, quando i poliziotti avevano messo fine a un vero business del mercato della droga arrestando malavitosi che conducevano una vita fatta di agi e di lusso ma che dichiaravano, invece, redditi da indigenti. L’operazione aveva portato a venti misure restrittive nei confronti di appartenenti nella maggior parte a famiglie rom e ad altre undici eseguite nel corso dell’attività investigativa.

E in Sicilia altri rom ultramilionari

In Sicilia sequestrati beni dal valore di oltre 1,7 milioni di euro a due persone accusate di truffa ed estorsione nei confronti di anziani. L’organizzazione governata dai due era costituita da un gruppo di rom, con base nella provincia di Siracusa, che operava in tutt’Italia. La truffa consisteva nel provocare incidenti stradali facendo credere alle vittime che oltre a danni visibili si era verificata anche la rottura del vetro di un orologio di pregio. Poi minacciavano di chiamare i vigili urbani per denunciare la presunta omissione di soccorso, che avrebbe provocato il ritiro della patente. Infine, gli organizzatori dell’incidente chiamavano i complici, che si presentavano come dipendenti di una fantomatica compagnia assicuratrice, e invitavano le vittime a pagare ben quattromila euro per l’extra, cioè il solito «orologio di valore».

DA FESSBOOK

 

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “vero, verissimo anzi di +

  1. Poverini, si sono solo preoccupati per la tua salute no? IN fondo ti vogliono bene, se si preoccupano così della tua rabbia. Poi dovresti saperlo, meglio stare calmi perchè con tutto quello che succede in italia ci vuole davvero fegato per sopportarlo. Quindi Zen e cucina vegan, ah ah ah

Lascia un commento