la nazione delle capre:

Ci fu il pianeta delle scimmie…

noi abbiamo la nazione delle capre !
Sentito ieri grillino frinire SENZA AZZECCARE NEMMENO PER CASO UN CONGIUNTIVO !!!

Mentre il megalomane celebra i suoi successi: aumento del debito pubblico, aumento delle tasse (ora anche gli ascensori) , vendita del mare italico, spappolamento bancario , aumento della criminalità, conflitti d’interessi grandi come condomini assolutamente ignorati, clandestini a pioggia da mantenere perché il lavoro stanca… , promesse mai mantenute senza vergogna ( mai auto blu, abolirò il canone rai disse..) , mentre manteniamo con 27 persone di scorta personaggi che inneggiano all’invasione (eletti da nessuno sia chiaro)  mentre le aziende italiane spariscono in mano a cinesi e mongoli, mentre l’agricoltura sparisce perché importiamo tutto dall’estero senza controllo alcuno, ecc.ecc. le capre stanno nell’ovile TUTTE CONTRO TUTTI .

Cambiano parere ogni giorno (gratis?) , s’alleano con chi conviene, appena sono in 3 fanno un nuovo partito (per $) , sono li’ avendo tradito il proprio elettorato oppure per marasma mentale acclamato (cattodem), e l’unica cosa che sanno fare è togliere la pensione di reversibilità !!

Ovviamente le potenti  OOSS abbozzano, minacciano, starnazzano e…. non fanno un beato cazzo !

Un panorama eclatante favorito da un’opposizione inesistente, litigiosa, arrivista e beota come le capre al potere e da un beopopolo che come le tre scimmiette subisce e tace….

Direi che abbiamo quel che ci meritiamo  e sia ben chiaro l’urgenza pu’ urgente, improcrastinabile..è far felici i”gai” aumentando il commercio con compravendita di ovuli, spermatozoi ,uteri & affini.

Hanno rottamato…si’ il loro cervello !!!

ALLEGRIA !!

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “la nazione delle capre:

  1. ma perche paragognare il primitivo essere umano ai animali più onesti verso di loro ???? …

Lascia un commento