
Abusivi, incapaci ed ora anche traditori di chi li paga….
vendono pezzi del paese senza alcuna autorizzazione, in silenzio
come i piu’ scafati dei ladri !
L’ ingiustizia italica vede e tace…..
o fa finta di non vedere ?
oppure il giochino è “normale amministrazione ” ?


… io se avrei una voce nel capitolo togliere tutti frontiere… la terra e di noi tutti… basta mantenere i politici costano un occio di Dio…
io invece metterei filo spinato, cavalli di frisia e campi minati…. passa solo chi non ha mai commesso delitti !
su questo non sono d’accordo… ma non mi va qui andare nel detaglio… comunque io son della opinione che ka terra arpartiene a NOI TUTTI e nessuno ha il diritto a dividerlo in pezzi… e decidere quale razza e la migliore… mi fermo altrimenti mi viene il nervosissmo
Non ci sono razze migliori o peggiori, ci sono diversità culturali, storiche, religiose ed ambientali : un norvegese non è uguale ad un sudanese, affermare il contrario è…. ognuno si tenga le sue peculiarità perché il minesrone si fa solo con prodotti non variati !
… allora preferisco vedere un campo di fiori misti… mi da la sensazione di vedere ogni volta un fiore nuovo… se vedo un campo di tulpani, carofano, girasole, papavero ecc… vedo sempre la stessa cosa … e la stessa cosa va con l’umanità… e bello conoscerci, affrontare usanze nostre con le altre e vedere nonostante somiglianze, conoscere piatti nuovi, e alla fine le religioni hanno tutti il stesso Creatore se esiste vermanete un Dio… insomma … voglio che l’uomano sia libero su questa terra, e ognuno poi andare dove vuole incluso me..
Ribadisco l’uso della forza contro il ladro abusivo che svende la nostra terra e il nostro mare! Si,la terra è di tutti,ma esistono confini culturali e storici che vanno rispettare. Migliaia di persone hanno dato la vita per difendere la propria identità culturale e nazionale. Il mondo é bello perché e vario ed ogni razza è stata creata con caratteristiche diverse per l’ambiente in cui la Natura ha deciso di farla vivere. Questo per rispondere ai commenti sopra. La società multietnica si è dimostrata un fallimento in tutto il mondo! La percentuale degli stranieri in un paese non deve mai superare il 5% dei nativi. Altrimenti si chiama invasione. Dubbi? Chiedere agli Indiani d’America,ai Maori,agli Aborigeni Australiani…..
Attenti alla casa vostra… Se va male la svenderà pure quella! Magari a dei rom… Ahahah… Rido per non impiccarmi!
io m’impicco per non ridere !!! 🙂
sono con Lei !!!
Il di dietro da mò che se lo semo venduto!!!!
C’è forse una nazione che ci rispetti?
la Mongolia ?