APPIANO – Un gruppo di sedicenti profughi – tutti giovani africani in fuga da guerre che non esistono – ha manifestato stamani contro l’ordinanza del Comune che vieta, in diverse aree del paese, di molestare i passanti con richieste di denaro.
I questuanti molesti – che mangiano, bevono, ricevono soldi e vestiti – hanno obbligato i residenti a prendere i loro volantini, preparati dai loro amichetti delle coop, nei quali si spiegava perché l’ordinanza è razzista e perché devono essere liberi di chiedere la questua. E quindi molestare soprattutto donne con bambini e anziani. Poveri questuanti molesti, non possono nemmeno integrare lo stipendio da profugo.
VOXNEWS




Ma certo! Perché negare ai parassiti le molestie e lo scrocco di denaro in nero???? Si vede come sono segnati dai patimenti!!! Allora io voglio il diritto di cacciarli a calci nel culo se vengono a rompermi le palle.I parassiti vanno cacciati insieme alle zecche rosse
Tutti reclamano diritti, e la sinistra li accoglie e li ascolta neh! Bastaaaa!!!!!
Dall’utero in affitto a quello trapiantato il passo è breve. Vedrete…. Fate testamento biologico cari… Dopo la morte potreste ritorvarvi i vostri gioielli di famiglia impiantati altrove….
facciomi cremare !