La Fondazione Kairos, in un anno di vita, ha provocato ad Alessandra Moretti più dolori che gioie. Messa in piedi da 7 soci fondatori con un patrimonio iniziale di 50mila euro, come ricorda Italia Oggi, metà dei quali sborsati dall’ ex europarlamentare pd Franco Frigo, contra tra i soci due personaggi vicinissimi alla parlamentare Pd, Giansandro Todescan e Cinzia Giaretta, divenuti segretario e consigliere della Fondazione.
Nel maggio 2015 sul Fatto Quotidiano Luisella Costamagna lanciò pesanti accuse (di scarsa trasparenza) all’ente; a settembre al centro delle polemiche ci sono stati i fondi: 100mila euro della campagna elettorale della Moretti erano, guarda un po’, un prestito di Kairos.
E adesso nuovi guai: i due nomi indicati dal Pd per Veneto Sviluppo (finanziaria controllata al 51% dalla Regione) sono proprio quelli Todescan, ragioniere ed ex tesoriere del Pd di Padova, e della commercialista vicentina Giaretta. Fedelissimi, guarda caso, della Moretti. E le polemiche si sprecano.
LIBERO

Stranamente dietro ogni furto c’è qualcuno di sinistra,vedi anche le banche.La capirà finalmente la gente????
MAI !!
le FAMOSE quote rosa pd… #
Rosa…? Rosse!
si’ dalla vergogna…..