Erano le 19.30 di ieri sera a Monfalcone, in provincia di Gorizia. Una donna di 33 anni, all’ottavo mese di gravidanza, è stata avvicinata da un immigrato bengalese che la stava seguendo.

La donna stava rientrando a piedi a casa dopo aver fatto la spesa. Ma l’uomo, dopo averla avvicinata, ha tentato di violentarla. Prima le ha messo le mani addosso, poi le ha preso la faccia e le ha chiesto di baciarla.
Come scrive il Gazzettino, la donna ha reagito con veemenza, ferendo agli zigomi l’immigrato. Allarmato dall’inattesa reazione, l’uomo è scappato. Così la futura mamma ha chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto. Dopo qualche ora, i carabinieri hanno rintracciato A.T., originario del Bangladesh e residente a Monfalcone, operaio incensurato. Su di lui ora pende l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni personali. Per la donna, invece, otto giorni di prognosi per un trauma facciale.
IL GIORNALE

Questi bastardi stanno cominciando in massa a mettere in pratica il loro rivoltante stile di vita:due aggressioni a Roma,tra cui quello a una vigilessa,oggi questo più quello che ci viene come sempre nascosto. Gli altri stati chiudono le frontiere e sbattono fuori,qui si continua ad andarli a ripescare in mare con le nostre navi….
li mandano tutti qui !!!!!! Merdaioli maledetti…..
Denunciato e in stato di libertà … Non lo buttano neanche fuori dall’Italia ..Follia pura follia , come sempre si tutelano i carnefici e mai le vittime. …ma hanno depenalizzato pure il “tentato stupro”???? mi sa di si…#
Ma scusate, un tempo nelle caserme militari si somministrava bromuro per tenere a bada gli istinti sessuali, e prevenire casini. Dovrebbero metterlo anche nelle minestre che danno da mangiare ai sedicenti profughi dei centri di accoglienza! Intanto stanno calmini… Poi fuori da qui!
C’è ancora chi sostiene che le donne siano visionarie e che queste cose non succedono poi così tanto spesso come si crede. Come se ci fosse bisogno di chissà quali numeri per credere a situazioni del genere. Ma non si farà nulla per le donne, così come non si è fatto nulla per anni sulle reali violenze che subiscono le donne ogni giorno e che le stesse forse dell’ordine mettono sempre in dubbio.
vero, le donne non si fanno sentire come i gay, non sono una lobby e le femministe abbiamo visto che razza di… siano ! 🙂
e balzac ?
tutto meno l’evasione dal canone rai…quello è penale !!!!