(..)La minEstra delle Riforme Maria Elena Boschi resta al suo posto. La Camera ha respinto la mozione di sfiducia (per le vicende di Banca Etruria che la vedono coinvolta), nei suoi confronti, presentata dai 5 Stelle, con 373 no. I sì sono stati 129. A favore hanno votato M5s, Si-Sel, Lega Nord, Fdi-An. Contrari Pd, Area popolare, Conservatori e riformisti, Ala, Scelta civica, Pi-Cd, Psi, minoranze linguistiche.
E come sappiamo dalle vicende di questi giorni, Forza Italia non ha partecipato al voto. Dopo il rifiuto della mozione di sfiducia, molti dei deputati si sono avvicinati ai banchi del governo per congratularsi con lei e abbracciarla. Ma attenzione. Gelo in aula. Bersani no, prima è rimasto seduto, poi si è messo a parlare con alcuni deputati e infine è uscito dall’aula, senza avvicinarsi alla collega del partito.(..)
LA STAMPA

Gli urlatori di ” elezioni subito” tipo il M5S hanno fatto l’inciucio con il PD per eleggere i 3 membri della Consulta. Peccato. Perché se entro gennaio non fossero stati eletti il Presidente della Repubblica doveva sciogliere le camere.
” a pensare male si fa peccato, ma qualche volta ci si prende”, diceva qualcuno.
P.S. se non ci fosse stato il M5S ci sarebbe stata Forza Italia: cambiando l’ordine degli addendi la somma non cambia.
A te le conclusioni…#
elementare Watson: la merda sale e stai fermo per non fare onde……
Continuerà a sculettare sui tacchi con quell’espressione idiota tipica di chi non ha materia grigia nel cranio.Lo schifo dei kompagni é sempre più schifoso! Il m5s é una succursale del pd ,nata per togliete eventuali voti alla Lega fingendosi alternativi. Silvietto non è mai stato di destra: é una bandieruola in cerca di voti,un vecchio plastificato che non si decide al ritiro! A me fa solo piacere se lo buttano fuori dall’opposizione!
Non avevo dubbi… Buttarla fuori significava riconoscere che dentro il partito c’è il marciume più assoluto. Ma spero che la gente stavolta lo capisca in che mani siamo finiti. L’unico problema è che non ci lasciano più votare…. Siamo veramente nella m….
Wè Indiana….. Come sono contenta di leggerti anche qui! Io e Gatto, due pluribannati da quel portale che NON è Libero… Sia ben chiaro :-))
IN PRIMAVERA ORGANIZZERO’ un party all’aperto con pesce , pinot, lambrusco e dolcetti vari… ESCLUSIVO PER CHI E’ STATO BANNATO ALMENO 1 VOLTA !!
Oh guarda che se dici davvero io ci vengo…. Il raduno dei bannati, facciamo concorrenza al rettile della Brianza 🙂
certo che dico davvero !!! GIURO !!!
Hanno messo in atto un semplice scambio di favori, altro che le remenate di Grillo che dice di opporsi al governo. Se avessero presentato la mozione di fiducia alla Boschi in senato ci sarebbe stato meno ostentazione, allegria in questo governicchio di badilanti. Ma si sa, la pensioncina, la cadreghina, l’incarico ricoperto, essere sempre presenti nei media, la notorietà etc. .. son tutte attrattive che cambiano completamente le intenzioni di questa gente(accia). Ovvero si comportano nel modo più schifosamente mellifluo, saccente ed arrogante. Tutto questo mentre i nostri poveri aumentano e languono sempre più, mentre i certi politici si scannano a rinfacciarsi cose di cui alla gente comune non frega un beato caseus. Assistiamo sempre più a spettacoli penosi, di gente che fa solamente il proprio porco comodo. A 360°!!!!!!! E a 360° AFC..
errata corrige :
non “mozione di fiducia” bensì di “sfiducia”. Chiedo scusa per l’errore
vaccaboias……