un passo indietro dalla civiltà:

Il vescovo s’inchina all’Islam: “Pronto a fare marcia indietro sulle tradizioni”

Monsignor Claudio Cipolla, vescovo di Padova, risponde alla domanda sui canti natalizi vietati nelle scuole: “Un passo indietro per mantenere la serenità”

 

 

CON SIFFATTI “PASTORI” IL GREGGE CRISTIANO E’ FOTTUTO !!!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

17 pensieri riguardo “un passo indietro dalla civiltà:

  1. non ho parole, rinunciare al nostro credo, alle nostre tradizioni e tutto pur di non urtare la suscettibilità di altri???, e se ci chiedessero di non partecipare alla messa, di non professare la nostra religione, cosa faremmo torneremmo nelle catacombe? questo non è ricercare la pace questo è “calare le braghe” con il primo che alza la voce. Mi chiedo ma noi abbiamo vietato ai mussulmani di pregare il loro Dio? …siamo messi peggio di quanto credessi; e questo è stato fatto vescovo? la pace si ricerca rispettando la libertà sia nostra che altrui, quanto prefigurato da questo soggetto è semplicemente soggiacere all’altrui volere…..povera chiesa se questi sono i suoi rappresentanti. #

  2. Al prossimo Ramadan, quando siffatti “fedeli” pretenderanno i favoritismi del caso, ovvero rifiutarsi di prendere la terapia di giorno, e portarsela a casa per ingoiarla dopo il tramonto gli dico: eh ma la cosa mi offende… Devi rinunciare nel nome dell’integrazione come ho fatto io! Eccheccazz!!!!

  3. sono assolutamente poche le voci che si levano contro questo tentativo (ormai andato quasi a buon fine) di farci sparire come nazione. Ieri una demente preside diceva compiaciuta alla tv: siamo in europa, i canti saranno in tutte le lingue. Ebbene nessuno ha fatto presente che SIAMO IN ITALIA in primis e che canti, cucina, tradizioni, dialetti italici sono da salvaguardare come eredità d’un popolo che ha sacrificato milioni di vittime NON per farci invadere e sparire in silenzio ! Che schifo…. mi rifiuto di rispettare il prossimi se il prossimo non rispetta me !!
    Come dice la Strega: ramadam si’ e natale no ? Mavaff…………..

  4. io mi sono scristianizzato con qs papa che ha smontato la dottrina cattolica con assoluta noncuranza. uno che dice: . ognuno ha in sé la morale da rispettare…. ecco …..

  5. io da anni non seguo nessuna religione.. ma penso di credere in un Creatore a modo mio…

  6. Gatto, io sarei anche per ripristinare il dialetto delle nostre zone. Alla facciaccia di chi ci vuole omologati! Andè fora di….. Bipp!! 🙂

  7. Egregio vescovo, comprendo le sue intenzioni, ma non le pare che – stando noi in casa nostra – dobbiamo per forza rinunciare alle nostre tradizioni religiose per non “disturbare” questi signori verso cui ci sono troppi “inchini”, anche da parte di ministri cattolici (fra cui lei)? Si è mai chiesto se a casa loro si comportano, in nome della reciprocità, nello stesso modo da lei proposto? Ha provato a vedere come agiscono questi personaggi per esempio nelle terre dove la religione di Allah è religione di stato (il cattolicesimo non è più religione di stato in Italia dal 1997) ? Comprendo che Ella voglia allinearsi al “papa Francesco” pensiero – volemose bene tutti (ma i musulmani sono d’accordo?).. Lo sa che la dottrina islamica fra l’altro divide il mondo in due sfere d’influenza: una è la «Casa dell’Islam» (Dar al-Islam), chiamata anche «Casa della Pace» (Dar e-Salaam), ed è il territorio sottoposto alla «Shar’ia», cioè al diritto islamico (qui vi sono tutte le nazioni in cui l’Islam è religione di Stato), mentre Il resto del mondo è chiamato «Casa della Guerra» (Dar al-Charb): sono tutte le nazioni non (ancora) islamiche, da “convertire”. Basta questo per dubitare che esista un Islam moderato., ergo c’è un limite a tutto, vescovo. A tutto! S. Antonio (quante volte sono andato in quella basilica: ho perso il conto).. beh mi sa che si starà rivoltando nella tomba. Complimenti a lei per esserci riuscito!

  8. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Però S. Antonio a Padova è il santo più importante, il mio quarto nome oltretutto, voluto da mio padre in quanto devoto a quel santo! Ma per mie colpe non si è girato nella tomba né lui né altri personaggi, non ho fatto pazzie come questo povero vescovo, un vile che è addirittura pronto a sminuire la fede che lui stesso professa per paure assurde bleaaaaaaahhh @@@___@@@

Lascia un commento