l’orda che non esiste:

slovenia2DB3ED0500000578-3286365-image-m-108_1445611188477-672x372

ci sono negazionisti dell’invasione……

infatti qui si notano migliaia di donne e bambini disperati…..

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “l’orda che non esiste:

  1. Io penso che nessuno mai dovrebbe trovarsi in quelle condizioni. Dov’è la libertà che decantano certe democrazie? dove sta? io certe volte penso: e se io fossi lì in mezzo? se mi fosse capitata la stessa cosa, come starei adesso? Cosa farei? Noi qui, seduti davanti ad uno schermo e loro là, che non sanno dove andare e cosa fare. Qualcuno che gli dice ” state fermi qui”, ma perchè? sono uomini, sono esseri viventi, che male hanno fatto per meritare questa condizione?

  2. loro nessun male, i beoti che li hanno illusi SI ! Trapiantare intere popolazioni senza vere nulla da proporre se non l’ozio in albego è delinquenziale e tipico dell’ignoranza che fa finta di governarci. Aiutarli a casa loro senza trapianti sarebbe stato meno “utile” per chi lucra in modo schifoso… 🙂

  3. Ma sai c’è il discorso che a casa loro c’è la guerra, e quindi la cosa non si può più fare a casa loro, visto che in tal caso si dovrebbe andare là e iniziare una guerra vera e propria. Quindi la scusa è questa. Son tutti rifugiati politici, dicono, e quindi questo è il vero blocco per una svolta che sia davvero utile per loro.

Lascia un commento