maledetti schifosi !

CANNETO PAVESE. Una gatta siamese presa a fucilate da un cacciatore nel giardino di casa: si è salvata per miracolo, solo grazie a un intervento chirurgico fatto dal veterinario di Stradella. E’ ancora presto però per sapere se potrà tornare a camminare normalmente.

La bestiola infatti è stata raggiunta da tre pallini, due dei quali si sono fermati a contatto con la colonna vertebrale. I fatti si sono verificati a Canneto Pavese. La gatta, un esemplare sterilizzato di sette anni, non si allontanava mai dall’abitazione e usciva da casa solo di giorno: quindi è stata ferita durante le ore diurne da un cacciatore che ha sparato direttamente contro la casa.

I padroni la sera non l’hanno vista rientrare. L’hanno trovata in giorno dopo in un fosso, dopo averla sentita miagolare: la gatta non poteva muoversi, e stava per morire.(…)

PER LEGGE QUESTO NON E’ UNO STATO DI MERDA MA….

E’ ABITATO DA GENTE DI MERDA…..image

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “maledetti schifosi !

  1. sapessi quante volte mi è successo qui a casa di vedere volare pallini in giro, mentre sono in giardino. Poverina, spero che si riprenda. Fortunatamente ai miei gatti non è successo mai una cosa del genere ma i cacciatori non rispettano mai la vicinanza con le case. Del resto da gente simile cosa ci si può aspettare 😦

  2. da quando abito in aperta campagna è sempre stato un combattimento con gli idioti, ora molto meno ma hao fatto litigate furibonde con bastone alla mano ,uso fischietto per disorientare i cani ed ora le liti sono al massimo un paio all’anno gli idioti qui si sono diradati di molto. Cio’ non tolglie che si sentano spari come in Vietnam… nb. ma i tuoi libri in carta non ci sono ‘ Ciao !!

  3. Grazie, non lo sapevo questa cosa del fischietto. Magari ne compro uno e faccio la stessa cosa così vediamo se spariscono anche da qui. Io di solito gli grido contro in siciliano così si spaventano e si allontanano pensando che sono straniera. ah ah a.
    No, purtroppo i miei libri esistono solo in versione ebook, perchè ormai è la politica che hanno le piccole case editrici, che non si possono permettere grosse spese. Mi spiace.

  4. So io dove gli sparerei…
    A mre è successo 11 anni fa, avevo mia figlia (aveva 4 anni) imbraccio e stavamo giocando in giardino, ho schivato i pallini perchè il mio cane ha iniziato a ululare e ho capito che qualcosa non andava, pensavo ad un animale…una rosa di pallini ci ha sfiorate. Per fortuna i carabinieri intervenuti sono riusciti a bloccare questo indegno essere che avrebbe potuto fare altri danni.

Lascia un commento