MALEDETTI !!

Fiuggi, tre extracomunitari stuprano un’operatrice del centro di accoglienza che li ospitava

Fiuggi, tre extracomunitari stuprano un'operatrice del centro di accoglienza che li ospitava

L’ultimo orrore di tre extracomunitari: sono stati arrestati con l’accusa di aver violentato un’operatrice di 48 anni del centro di accoglienza di Fiuggi, in provincia di Frosinone, che li ospitava. I presunti autori dell’aberrante violenza sono tre immigrati minorenni di origine egiziane. I carabinieri li hanno accusati di violenza sessuale di gruppo: secondo le indagini dell’Arma, i tre hanno prima immobilizzato e picchiato il responsabile della struttura, e poi si sono scagliati contro la donna, bloccandola a terra, e violentandola.

Notte di follia – Ma non è tutto. Ci sono altri particolari agghiaccianti relativi a questa vicenda, che vengono riportati da ilmamilio.it, quotidiano online locale. I tre, infatti, sarebbero stati denunciati anche per danneggiamenti, lesioni e, uno di loro, per tentato omicidio. Nella folle serata culminata nello stupro, i tre si sarebbero accaniti contro gli arredi della struttura che li ospitava per poi, come detto, scagliarsi contro gli operatori del centro (uno di questi ultimi è rimasto ferito ed è stato curato all’ospedale di Alatri).

Auto distrutta – Ferito anche uno dei giovani extracomunitari, che nel fare ritorno al centro avrebbe tentato di strangolare il titolare della struttura che lo ospita. E ancora, nel corso della notte, i tre si sarebbero accaniti contro la macchina del titolare della casa famiglia, danneggiando la carrozzeria e rompendone i cristalli. Infine, lo stupro contro una volontaria del centro che li ospitava.

LIBERO

TACCIONO ORA LE STRONZETTE SINISTRE CHE SBRAITAVANO CONTRO LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO FEMMINILE…

TACCIONO LE FEMMINISTE…

TACCIONO I MEDIA…..

SIETE COMPLICI DEL MASSACRO QUOTIDIANO

MALEDETTI !!!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “MALEDETTI !!

  1. Ho fatto scorrere gli ultimi 3 post: nessun commento. eppure gli argomenti sono scottanti e concreti. Il web tranne qualche lodevole eccezione, milita a sinistra caro Gatto, segue il trend ora anche cattolico per via di san Bergoglio. Non hai alcuna speranza di essere commentato…anche se ci fosse qualcuno che ti legge non commenterebbe mai perchè non vorrebbe giocarsi altri contatti in questo condominio allargato che è la blogosfera. Il timore di essere classificato come sporcorazzistafascistaqualunquista è troppo grande oggi in Italia; la rete ha un livello molto basso anche a livello di cronaca appena un po’ elevata.
    Io credo che comunque non basti denunciare i fatti è necessario analizzarli in senso storico e sociale, non sarebbe male farlo anche dal punto di vista religioso. vedi Gatto a sinistra non lo fanno seriamente perchè viaggiano col vento in poppa del terrorismo ideologico. A destra io non ho ancora letto un solo post valido che partendo dal fatto che descrivi dica dei motivi, dell’atteggiamento diffuso in tutto l’islam nei confronti delle donne, delle radici teologiche della religione di Allah, Dei tentativi quasi millenari di issare la mezzaluna sulla nostra penisola. I tre di cui parlano i media hanno compiuto il crimime perchè considerano ideologicamente le donne solo delle fattrici un po’ stupide e comunque a un livello sempre sotto il maschio, perchè Il Corano dà loro manforte nero su bianco e perchè chi ci governa da anni ha sui fatti una visione persino più ristretta di quella di un criceto che cerca da mangiare. Facendosi forza su elementi come questi ridicoli e cialtroni mezzi musulmani quelli veri stanno pensando dui aver già vinto la partita ( non sono molto lontani dal vero). Della operatrice credo non freghi niente a nessuno e, se è di sinistra, credimi sarà comunque a concedere ai tre ragazzi un buon numero di attenuanti.

  2. Hanno devastato perchè manca la wi fi, giocano la notte con barattoli di latta vuota a pallone creando disagi ai vicini che la mattina si alzano alle cinque per andare a lavorare…

  3. Hai 101 ragioni ! Anche sul blog di libero la stessa cosa , a parte che là ogni tanto mi bannano… La gente si lamenta al bar, al mercato e dice piu’ o meno le stesse cose che da anni dico io ma poi….. s’ammutolisce per i motivi che hai riportato. Il fatto stesso che secondo i sondaggi il 31% abbia ancora fiducia nel partito demenziale che porta a casa 1000 clandestini al di’ senza lavoro, senza speranze, solo da mantenere….la dice lunga. Ignavia, pigrizia, o solo stupidità ? Ai posteri l’ardua sentenza. Che mi commentino o meno personalmente non fa alcuna differenza , resto delle mie idee anche se definito fascista ( perché gli abusivi che sono ?, retrogrado e bigotto ( certamente no…) . resta solo la possibilità di dire quel che si pensa ed io non ne farò mai a meno, nemmeno se tra poco la dovessero togliere. Blog e commenti ? Quando sono un po’ giu’ di morale faccio un giretto sui blog di libero… un’ esercizio d’autostima gratuito !!! Buona giornata e grazie per il commento.

    sono anche qui: http://blog.libero.it/ANTITENIE/

  4. @Fulvialuna: sino alla morte ripetero’ che la colpa non è loro ! L’ozio è il padre dei vizi, come si possono lasciare baldi giovani sani e ben pasciuti a fare un cazzo 26 ore al di’ ? Solo dei delinquenti lo possono fare …. 🙂

  5. Oggi posggiungere che molti ospiti dei due alberghi a ridosso hanno lasciato per il troppo caos e confusione…la popolazione inizia a rumoreggiare di brutto.

Lascia un commento