il devastante mondo del web:

Su un altro portale del quale non faccio il nome che frequento da anni e che certamente libero non è…… si scatenano spesso faide accanite tra bloggers ( sempre innescate da donne !!!) per questioni personali (magari trombatorie) che chi legge non conosce e non capisce.

Poco male, basta evitare siffatti luoghi direte voi…. no, perchè poi vengono a trovarvi a casa vostra e magari iniziano ad offendere perchè non gradiscono i vostri post .

Ora ,dato che io sono assolutamente incapace di dialogare con lobotomizzati  che partono offendendo soprattutto non avendoli …tra le mani fisicamente …. li faccio sparire tra gli indesiderati e quelli…. S’INCAZZANO PURE !!!

Amici, fratelli, compagni e chizazzo siete…. non possiamo piacerci tutti , tre teste 4 idee , basta vedere quanti partiti ci sono… tuttavia acciocchè evitare risse inutili, infruttuose e demenziali oltre che sterili ….

se non c’è feeling, se non c’è attrazione fatale….. CHE OGNUNO STIA A CASETTA SUA SENZA SCASSARE LA WALLERA AL PROSSIMO !

Su questo portale ci sono meno interventi ai post ma l’educazione dei passeggeri è certamente il 222% superiore alla beomassa incontrata altrove !

pace e bene a chi vuole e agli altri…….

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “il devastante mondo del web:

  1. Oh, perfettamente d’accordo! Sui social non esiste più confronto ma affronto e scontro.
    Non credo che tu e io abbiamo lo stesso orientamento politico, ma chisseneimporta, il rispetto è a prescindere. E chi si offende, almeno a mio modesto avviso, ha la coda di paglia: o è disinformato o è in malafede altrimenti argomenterebbe.
    Un buona giornata a te, possibilmente senza incazzature.
    Primula

  2. verissimo tuttavia io ho perso la volonta’ di argomentare con chi dimostra di non voler capire né accettare “prove” documentali. Non ho mai chiesto a nessuno il suo orientamento politico perché proprio non m’interessa , credo nella liberta’ e nel rispetto dell’ “altro” . Buona journata anche a te !

  3. Dovresti pubblicare questo post anche nel blog di quel portale… che NON è Libero. Comunque non erano tutte donne…. Il Kroccantino ed Hello Kitty sono…. maschi…. Forse 😉

Lascia un commento