Votata a Bruxells una risoluzione a favore. E la Corte Ue per «motivi procedurali» toglie Hamas dai gruppi terroristici. la rabbia di Netanyahu
INFATTI HAMAS E’ UN BENEFATTORE DELL’UMANITA’…..
D’ALTRA PARTE HANNO DATO IL NOBEL DELLA PACE AD ARAFAT…
ORA DATELO ANCHE A QUESTO ASSASSINO SUBUMANO !
17 Dicembre 1973 attentato dei terroristi palestinesi all’ areoporto di Fiumicino 32 morti e feriti. Un lavoratore italiano verra’ ammazzato come un cane e buttato dall’ aereo in scalo ad Atene…che bella impresa….Quale pensate sia stata la reazione dei “democraticoni” nostrani?….poi come ricompensa ci regalarono l’Italicus, Piazza della Loggia e poi Bologna…..La Mogherini grande amica di hamas sarà soddisfatta…
non per nulla hanno scelto il vuoto cerebrale a rappresentarci…..
Pregasi leggere lo statuto di Hamas – http://www.webalice.it/pvmantel/documenti/hamas.html – in particolare l’art,. 7 e poi non pensare, non certo per motivi “procedurali”, che questa Ue è una banda che invita a delinquere. Pregasi mandarne una copia alla ministra “ignorante” (non è una parolaccia, semplicemente ignora quello statuto)..
l’UE è una banda d’analfabeti presuntuosi, costosissimi e dannosi !!
Mi spiace ma non so cosa ti sia preso oggi: perché sei così gentile con la Ue? E che mai sarà accaduto? Hai vinto la lotteria? .. ahahahahaha ..
potrei definirli……