brutte abitudini:

quando s’apre il coperchio della fossa biologica

e la puzza invade l’aere …

non è educato nè intelligente

cercare di spandere merda attorno su tutti

in modo che non si capisca piu’ la differenza

tra puzzoni e non……

nevvero sinistrati ?

11271875-l-immagine-di-un-uomo-che-indossa-una-maschera-antigas-durante-la-pulizia-una-lettiera

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

7 pensieri riguardo “brutte abitudini:

  1. e questo el a saggeza tua 😀 … ma non hai mica tanto torto… ormai c’è puzza da per tutto e non si capisce più nulla

  2. Be’, come avrai capito da alcuni miei post io voto a sinistra ma la base (nel mio caso del PD) ha da tempo sentito questa puzza anche all’interno del partito e da molto rivendicato un cambiamento radicale. Che non c’è stato o almeno che viene ostacolato, te lo posso affermare con cognizione di causa. Esiste una parte onesta che vuole davvero pulizia. Le inchieste di questi giorni non sono mica una sorpresa uscita da un cilindro!
    E anche la destra (Alemanno & C. ) ha fatto le sue, grosse.
    Dovrebbero smettere di rimpallarsi le responsabilità e per una volta essere finalmente “di buon senso”
    Primula

  3. un limite di qs meraviglioso mezzo di comunicazione è che in poche righe non sempre si riesce ad essere esaustivi ! Hai perfettamente ragione , conosco persone comuniste assolutamente oneste, degne ed ammirevoli , conosco brutti ceffi sparsi ovunque… Io sono incazzato proprio perchè vedo che chi “dovrebbe” essere da una certa parte invece alla resa dei conti sfrutta e ladra come tutti gli altri. Questo fa ancora piu’ schifo del ladro professionista dichiarato. Pulizia ? Ma quando mai… abusivi circondati da veline semianalfabete che obbediscono senza fiatare, un parlamento inesistente e muto , un elettorato esautorato dalla mummia…. per troppo tempo giudici compiacenti e stampa excort ha taciuto su fatti a tutti noti … se vuoi in privato ti faccio esempi straordinari di quello che succece qui in terra rossa !! Temo che i pochi idealisti onesti debbano soccombere…. 🙂

  4. Chi ha la coda di paglia gioca a rimpiattino e spera che chi assiste al giochino dimentichi le responsabilità di vari personaggi in questa vicenda stomachevole. Vanno TUTTI, ripeto TUTTI, messi sotto la lente e pagare se hanno sbagliato.

Lascia un commento