da 50 anni scassano i maroni con la loro superiorità morale !

Mafia Capitale, trema tutto il Pd:
soldi a Marino e primarie truccate
Da destra a sinistra piovono dimissioni 
Renzi “sconvolto” decapita il partito

 

ORA NESSUNO SA NULLA…..

TUTTI GIU’ DAL PERO…..

SOLO IL BERLUSCA CONDANNATO “PERCHE’ NON POTEVA NON SAPERE”

MA ANDATE UN PO’ A FBI  !!!

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

7 pensieri riguardo “da 50 anni scassano i maroni con la loro superiorità morale !

  1. Se ripenso a quante ne hanno dette di Berlusconi, e vedo ora cosa fanno loro… Gli vomiterei addosso…!!

  2. esimio Gatto,
    se avessero applicato a tutti la teoria del “non poteva non sapere” sarebbero in galera Bersani, Rutelli, Veltroni, Vendola, Iervolino, De Magistris, Piasapia, Marino e tutta la compagnia cantante della sinistra.

    forse scriverò un post sulla questione che più mi sta a cuore da anni, l’inchiesta sulla cupola della capitale ha svelato un segreto di pulcinella (lo scrivo da anni e anni), dietro il buonismo, l’accoglienza, la tolleranza, l’integrazione e la sbandierata “civiltà” della sinistra, si nasconde la più grande mangiatoia mai scoperta. La frase intercettata: “immigrati e zingari rendono più della droga”, è uno tsunami politico. Infatti ieri sera, come sempre, su La7 hanno cercato di spostare il discorso su Alemanno.

    ps: presto il tribunale Europeo reintegrerà Berlusconi, è inevitabile , a quel punto ne vedremo delle belle.

  3. “la situazione è grave ma non è seria” (Flaiano). Invece penso entrambi le cose se Renzi vuol disinnescare rapidamente questo possibile vulnus per il Pd. Non può però mettere il pepe in .. a chi dovrà fare tutti gli accertamenti del caso, tenuto conto che quello che varrà sarà il giudizio finale, inappellabile. Non amo fare il forcaiolo e giocare a ping pong quindi, “caro” Renzi, non ti resta che rimanere sulla graticola e vedere gli sviluppi oppure “ibernare” molte teste così come dovranno fare dall’altra parte. Ricolfi affermò 8anni fa in un suo bel libro che ho letto.. “Sono le sue malattie che rendono antipatica la sinistra. Perché tutte e quattro offendono il comune sentire delle persone e veicolano lo stesso genere di messaggio: tu NON puoi capire (schemi secondari), tu NON devi parlare come vuoi (politicamente corretto), io SI’ che la so lunga (linguaggio codificato), noi parliamo alla parte MIGLIORE del paese (supponenza morale)”. Chiaro fui?

  4. penso sia difficile per Renzi fare l’artificiere e disinnescare… il suo entourage è costituito da lobbisti votati al potere economico. Sottoscrivo i quattro “comandamenti” della sinistra, la vera cancrena sociale basata su un concetto catto-comunista. “giudicate quello che dico non quello che faccio”

Lascia un commento