CUPOLA CONTROLLAVA I VOTI PD: IMMIGRATI UTILIZZATI COME ‘CARNE DA PRIMARIE’ RENZI-CUPERLO
Dalle carte dell’inchiesta sulla ‘cupola romana’ emerge il ruolo del clan per pilotare le primarie alla guida del Pd tra Renzi e Cuperlo nella Capitale.
Il modo era semplice, ed era noto dai tempi delle primarie:
Era già tutto in questa foto, non c’era bisogno di inchieste:
voxnews


Qualcuno ha commissariato il Pd romano.. E vorrebbe mettere fretta ai magistrati che emettano condanne senza troppi indugi. Peccato si sia dimenticato che il potere legislativo è scisso per costituzione dal potere giudiziario. Adesso sta sulla graticola e se la goda tutta, tiè! Anche se fa finta di niente.. Il suo capo sta mollando gli ormeggi per andare verso Ischia e il chiacchierone non ha garanzie che il suo successore gli dia lo stesso grado di “protezione”.. Quello che mi fa girare di più le…. è l’altro, il piccoletto che non vuol sentire parlare di elezioni. Ma se alla camera ci sarebbero 148 “abusivi” !!! Ecchecazz..
Quando dicevamo che zingari e immigrati erano solo un grande business, ci tacciavano di razzismo. E adesso, cosa dovremmo dire, cari sinistri, buonisti, multirazzisti dei miei co…ni? Vi serve pure un disegnino?
Mafia Capitale, “Gli zingari rendono più della droga”. #
Una canzne diceva: “Comè bello far l’amore da Trieste in giù….”
Io canto:” Quanto me fa schifo questa Italia da Trieste in giù…”
Quando alle elezioni europee, i piddini emiliani mandavano sms agli immigrati e li andavano a prendere sotto casa con un pullman per portarli alle urne, li accompagnavano dentro e gli spiegavano come dovevano votare, e poi gli davano pure qualche eurino di “ringraziamento”… Qualcuno si incaz…ò. Adesso che la stessa metodica su larga scala è emersa, cari buonisti come la mettiamo?!!
eppure c’è ancora qualche pirla ( anche nei nostri blog !!) che sostiene il buonismobeota ad oltranza !!! Inoltre gli abusivi hanno dimostrato quello che sono… iene affamate ma con protezioni dove servono… per far cadere tutto nel dimenticatoio o in precrizione. D’altra parte ci sono ancora lobotomizzati che li votano….