Bergoglio choc: “Si dialogo con ISIS”
Bergoglio l’ha detta veramente grossa: vuole “dialogare con i jihadisti dello Stato Islamico”.
E lo ha detto sull’aereo che lo ha riportato a Roma da Strasburgo, dove a tenuto un altro discorso di circostanza davanti al covo Ue.
“Non so se si può dialogare con l’Isis, ma io non ho mai chiuso una porta. La mia porta è sempre aperta”. Quasi in contemporanea l’Isis
ha annunciato che ricompenserà con 5mila dollari chiunque permetterà di arrestare i cristiani che operano come spie per gli stranieri.
Quest’uomo è pericoloso, è il pastore che sta portando migliaia di pecorelle al mattatoio. E il mattatoio si chiama ISLAM.
Una cosa è certa: ‘quel giorno’, lo Spirito Santo aveva altri impegni.
voxnews

Non ha alzato un dito per difendere i cristiani massacrati ma lava e bacia i piedi ai loro carnefici. Papa col trucco indegno e demerito….e non aggiungo altro! #
Da cattolico credente dico che è meglio evitare di giudicare gli altri per non essere poi giudicati noi stessi. Nessuno ha la bacchetta magica, nessuno è perfetto.. Come ho già avuto modo di dire in qualche altra circostanza per noi cattolici il Papa è infallibile quando parla ex cathedra. Per il resto si può sbagliare, cosa più che umana. Ciao ragasso ^____^
idem ma sconsolato….
Non ha considerato un piccolo dettaglio, il Papa: ai jihadisti non interessa il dialogo, loro non parlano con nessuno, loro hanno ragione e basta. Mi sembra una frase poco intelligente, detta da una persona che le religioni le conosce.
Tanto perché si sappia… IL negozio BULGARI di new Bond Street a Londra appartiene al Vaticano, cosi’ come l’edificio ove e’ situata la Banca Altium Capital ( tra St James’s St e Pall Mall) sempre a Londra. Questi edifici in alcuni dei quartieri piu’ eleganti di Londra fanno parte delle incredibili ricchezze immobiliari del Vticano che sono per la maggior parte segrete. L’archivio Leigh riporta che il Vaticano possiede ricchezze enormi in Gb, Spagna, Svizzera, Francia , Lussemburgo ecc,,,Tli ricchezze sono gestite da tale Paolo Mennini a Roma all’interno del Vaticano.Tali patrimoni fanno capo alla APSA( Amministrazione Patrimonio Sede Apostolica) e Propaganda Fidae ( vero Ministero degli Esteri Vaticano. L’APSA gestisce circa 6 Miliardi di eur e Propaganda Fidae con lo IOR circa 9 Miliardi di eur. Solo Nel 2006 il Vaticano ha beneficiato di circa 8000 donazioni! Il Vaticano poi fa commercio: ha 200 mila posti letto solo a Roma ( hotels pensioni ostelli, appartamenti…) CHE SONO GESTITI DA RELIGIOSI.Il Vaticano NON paga iMU TASI TARI NE’ TASSE.La “carita’” che il Vaticano fa e’ solo uno SPOT pubblicitario ew sono briciole delle briciole…NON mi risulta che le case siano date a poveri o a ROM E CLANDESTINI che dice a noi di AIUTARE…..e purtoppo c’e’ ancora gente che ascolta tali truffaldioni pedofili e bugiardi. Rossella
@STREGA:
faccio fatica a capire…. rinuncio…
@VINCE :
ciccio bello… dialoghiamo con tutti …. ma PRIMA LA FINITE D’AMMAZZARE LA GENTE… poi parliamo…. sbagliare in siffatto modo da papa… ecco…. mi fa PAURA !!
@ROSSELLA:
tutto è ben nascosto da centinaia d’anni… come il patrimonio del PCI/PD…. bello fare i culattoni col c… del prossimo ! 🙂
@Ergatto: tentar non nuoce, se poi il dialogo non è positivo, tutto finisce lì. Sono sicuro che quelli non li ferma un semplice dialogo, lo so, ma se si cede alla tentazione di usare le armi, qui s’incendia tutto, proprio tutto. Non so quanto possa convenire..
@ Rossella – Quello che dici è noto (basta leggere i libri di G.L. Nuzzi per rendersene conto) ed aggiungo che in Italia 2 case su dieci sono in possesso della chiesa. Ma questo cos’ha a che fare con il dialogo che vorrebbe imbastire il papa con l’isis? Personalmente faccio una distinzione fra chiesa e cattolicesimo, due cose che nel metodo sono differenti e che con la parola di Cristo hanno un accordo per certi versi molto discutibile. Giudico negativo il comportamento del Vaticano nelle questioni terrene, ma il messaggio di Gesù è chiarissimo e per me giustifica il fatto che Papa Francesco provi a dialogare anche con quelle belve, con tutto il riespetto per le altre belve.. Anche se resto convinto che non ne verrà fuori un bel niente.
@ Ergatto – Quando si tratta di schei non vale essere segretari di un partito, Ho idea che sia così..
Pardon Rossella – dicevo ad Anonimo e mi scuso per l’errore.. ^___^
@Vince : dialogare con quelle belve significa riconoscerle come entità , significa dare loro un peso anche politico che non possono e non devono avere… e poi PRIMA SI SMETTE d’ammazzare, POI eventualmente si dialoga ! Azzo !
Comprendo il tuo modo di vedere la faccenda, ma il Papa – proprio in virtù di quanto ha tramandato Gesù – deve provarci a qualsiasi costo. Anche se lo scetticismo che hai tu è anche mio, al 100%.
vabbè, speriamo torni in cielo presto…..
Gesù è qui in mezzo a noi, il Papa non lo sento così vicino.. Adesso dammi del visionario… ahahahahaha.. Mandi biel ^____^
In vaticano? I ‘mmigranti? ne hai mai visti? Io no.