l’ennesima rapina di stato:

l pagamento del canone Rai per tutti gli italiani è sempre più vicino. Il governo si sta rivelando inflessibile su questo punto e ha pronto un piano B nel caso l’opposizione di Assoelettrica e Autorità per l’energia impedisse l’inserimento dei 65 euro nella bolletta della luce. L’alternativa allo studio è quella di far pagare il canone nel 730 con la dichiarazione Irpef, in un’unica soluzione invece che diluito in bolletta. L’unico modo per non versarlo sarà la dichiarazione, sotto la propria responsabilità, di non usare alcun apparecchio tra i seguenti: televisore, pc, laptop, tablet, smartphone.

servono soldi per pagare le excort di regime….

servono soldi per pagare 300.000 euro ad uno che legge la Divina Commedia….

servono soldi per la buffonata sanremese…..

servono soldi per mandare il vacanza nugoli di corrispondenti a seguito del…..

servono soldi per sistemare altri amici di merende……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

8 pensieri riguardo “l’ennesima rapina di stato:

  1. Il 90% dei dipendenti RAI sono talmente incapaci (e raccomandati) che se non ci fossero non se ne accorgerebbe nessuno. Che schifo.

  2. Tranquilla… la gente si sta difendendo come puo’… un artigiano indigeno mi raccontava che la gente fa fare i lavori …solo senza fattura…. visto il risultato ? 🙂

  3. Fosse poi in grado di leggerla decentemente.. Gente come Gassman, Carmelo Bene ed Albertazzi, il pagliaccio che vorrebbe emularli, se li sogna..

Lascia un commento