excort di regime & giullari di corte:

In tempi di spending review e di promesse di cure dimagranti per tutte le società finanziate dai contribuenti – Rai compresa visto che fu proprio il premier a chiedere immediati sacrifici all’azienda – la copertura giornalistica della trasferta di Matteo Renzi al G20 di Brisbane finisce sotto i riflettori critici dei social network.

È un fermo immagine dei microfoni spianati davanti al presidente del Consiglio – con relativa fascetta attraverso cui identificare la testata – a rimbalzare su Twitter e accendere la pubblica protesta contro gli «sprechi» della Rai, ovvero l’eccesso di presenze al seguito di Renzi. «Un esempio di audio 5.1, 5 microfoni Rai per intervistare Renzi a Brisbane». «La Rai manda 5 inviati (1, 2, 3, Rai News 24, Radio) multi pluralità di informazione? Spreco!!!! Tanto paghiamo noi!!!» (…)

TANTO PAGANO I CONTRIBUENTI (anche quelli ai quali non frega nulla… cioè il 90 % !!! )

E POI L’AMICO DI MERENDE ORA INGRASSERA’ LA BANDA DI PARASSITI PER PAGARE MILIONI E MILIONI A PAGLIACCI CHE VANNO A SPIEGARE LA BIBBIA……

UNA CORTE DI MANUTENGOLI AFFAMATI SCODINZOLA ATTORNO AL DESPOTA ABUSIVO CHE DISTRIBUISCE PREBENDE….

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

3 pensieri riguardo “excort di regime & giullari di corte:

  1. Ieri mattina mentre facevo colazione su rainews c’era la diretta del Presidente Renzi che faceva il simpatico con dei bambinetti di una scuola italiana in Australia… Mentre da noi la gente moriva sotto le frane e sotto l’acqua lui stava laggiù a dire a dei marmocchi: fatevi insegnare la canzoncina dello Zecchino d’oro del coccodrillo come fa…
    Che la Rai mandi i giornalisti nel mondo a documentare quello che succede può anche andar bene, che li mandi a fare una diretta in Australia alle 7.30 di mattina per sentire Matteo Renzi che chiede a dei bambini “Qual’è l’animale più brutto d’Australia?” è semplicemente assurdo.
    E poi qualsiasi animale australiano (compreso l’ornitorinco e la lucertola dal collare) è più bello di Renzi!

Lascia un commento