boldrinate:

BOLDRINI

‘Profughi’ rifiutano medici donne: “Sono impure”

Incredibile la vicenda raccontata dai giornali locali, sui cosiddetti ‘profughi’ inviati dal governo a Padova.

Gli immigrati, che come Boldrini insegna ‘sono siriani che fuggono dall’Islam retrogrado’, si rifiutano di farsi curare dai medici dell’Usl: perché sono donne.

Pochissimi dei clandestini – perché di clandestini si tratta – raccattati da Mare Nostrum sono siriani, e quelli siriani sono tutti islamici. Non in fuga, ma ‘alla conquista’.

voxnews

AZZO…ORA L’ISLAM E’ RETROGRADO ?

L’IMPORTIAMO PERCHE’ NOI SIAMO TROPPO “AVANTI” ?

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “boldrinate:

  1. Queste cose le hanno messe in atto in Francia più di dieci anni fa… Certo che il maschietto musulmano, perfetto a prescindere, quando vuol bagnare il biscotto non va tanto per il sottile. Tratta le donne come caprette da monta e in quel caso non riflette sulla “purezza e santità” del proprio pisello.. Ma andassero a farsi curare a casa loro e non scassassero le scatole in casa nostra con queste idiozie mentali.

  2. Però quando le loro donne devono andare dal ginecologo, vogliono medici di sesso femminile… anzi, li pretendono! Non sia mai che un medico maschio italico si ecciti… Propongo una soluzione all’avanguardia: medici transgender per tutti!

  3. dici che io ho amici al governo? Ti porto in un luogo di cura speciale se fai ancora un’altra insinuazione del genere: a base di manganellate e di olio di ricino… ^_________^

Lascia un commento