Marino: “Coppia gay
ha diritto ad avere figli”
Luisa De Montis
Il sindaco di Roma: “A Philadelphia ho visto mia figlia andare alle elementari, dove c’erano coppie omossessuali con bambini e ho visto che crescevano esattamente con le stesse gioie e le stesse difficoltà di mia figlia”
una stracazzata ( dal solito cattocomunista) che qualsiasi studente di psicologia al primo anno potrebbe confutare facilmente , incapace di fare il sindaco….incapace di fare l’educatore…. torna a fare trapianti che è meglio per tutti !
NB:se poi te ne vai a Philadelphia farai felici tutti !

Non ho niente contro i Gay,ma l’adozione non la concepisco!
Un bambino deve crescere con un padre e una madre e non con due mamme o due papà.
Si rendono conto della confusione che creerebbero in una mente infantile ?
E le crisi d’identità dove le mettiamo?
Per fare i moderni a tutti i costi alcuni pensano e si comportano da irresponsabili.
liù
Non so se se ne rendano conto e siano in buona fede oppure il contrario , certo è che manipolano la mente dei minori in modo assurdo !
I figli dei gay non sono figli di una coppia gay. Sono figli di uno dei due gay e di una donna che li ha cogenerati e partoriti, la madre. Che questi bambini non conosceranno mai… Hanno trascurato un “piccolissimo” dettaglio…
Il mio commento non cambia di una virgola anche se uno dei gay è il padre o la madre !
Cresceranno bambini confusi e adolescenti con crisi d’identità!
liù
Certo liù, sono d’accordo con te, volevo precisare che oltre alla confusione di identità che causano a un adolestente, costoro impongono ai bambini anche una crudeltà enorme: privare il loro figlio di uno dei genitori naturali…