Renzusconi: sbarcano 1000 africani in Sicilia
Oltre mille clandestini sono sbarcati tra il 22 e il 23 ottobre in Sicilia, tra Messina, Catania e Augusta dove 507 subsahariani sono stati raccattati in tre differenti operazioni dalle navi della Marina Militare.
Tredici i casi di scabbia accertati, per il resto, non si sa, visto che i presunti controlli sono ‘a vista’.VOXNEWS

.. la situazione e veramente preocupante, ma loro sono essere umani come noi.. e la terra e di tutti … io sono austriaca e da noi in austria abbiamo un politico di nome di Heinz Christian Strache e dal partito Fpö, per me lui è la Vergogna del mio paese e contro i stranieri lui ha aperto i lager per i clandestini .. e contro i gay.. insomma persone come lui sono la piaga di questo pianeta, queste pesone manteniamo noi con le tasse.. gli clandestini devano essere accolti in tutti paesi europei e darli la possibilità di intergrarsi e farso una vita.. almeno io penso cosi Pif
IO INVECE PENSO CHE OGNUNO ANDREBBE AIUTATO A CASA SUA …. evitare trapianti impossibili per cultura, religione, tradizioni .. e penso anche CHE IN PRIMIS ogni nazione dovrebbe interessarsi ai cittadini del proprio suolo (quelli che pagano le tasse…) trovando lavoro ecc.ecc. INVECE QUI CI SONO 3.000.000 DI DISOCCUPATI E NE ANDIAMO AD IMPORTARE ALTRI 1000 AL GIORNO…. QUESTO E’ IDIOTA !! 🙂
si sono d’acordo del fatto che la gente deve essere aiutato anche li dove abitanno, ma ci sono anche tanta gente che non hapiù nulla e nemmeno la loro vita più a sicuro.. le cose sono complicate …
3.000.000 di discoupati che tutti si sono laurati e vogliono lavora nel proprio settore… già la vita non e un divertimento ci sono tanti lavori basta contentarsi con quello che si trova, arrivano ancora tempi migliori..
(nostro vicino un uomo con le palle) nei ultimi 4 anni ha perso 8 il lavoro ha due figlio e una molgie.. al inizio lavorava in una banca ora lavora come giadiniere comunale e si ocupa anch del immondizio.. insomma finalmente ha un lavoro e lui non si lamenta… lavoro c’è te lo posso assicurare basta accetare quello che offre il mercato 😉 i stanieri non sono la colpa della disocupazione…
QUANDO qualcuno mi spiegherà perchè dopo essermi fatto un mazzo tanto per studiare …per vivere devo fare il giardiniere… ecco allora comincero’ a discutere. Qui la frutta è raccolta dai clandestini, rigorosamente in nero , a 7 euro ora…. serve altro ?
qui poremo discuttere nel infinito.. i tempi sono questi.. ci vuole guardagnare soldi prendi tutti lavori.. già oggi e colpa dei clandestini il problema del lavoro… non sapevo che tutti i clandestini hanno preso i posti che l’italiano ne avre bisogno… vorrei vedere un italiano lavorando nei campi durante l’estate nelle serre per 5 euro al ora sotto 50 gradi … dimenticavo si non si fa un lavoro cosi quando si ha fatta una mazza per studirare
lasciamo perdere…xè mejo…..:(
😉 … e fondamentle avere varie opinioni …
Signora Rebecca, io ho studiato e non mi accontento di fare il giardiniere. Posso farlo da giovane, fino a quando non trovo il lavoro giusto, ma non mi accontento. Ma perché vedo che ci sono anche posti di lavoro belli occupati dagli immigrati? ne ho visti fare gli agenti immobiliari, i manager…. perché di immigrati laureati ce ne sono, ma non è giusto che vengono qui a fregarci i posti di lavoro. Se vengono qui devono essere loro a fare i lavori umili non noi… Non possiamo cedere le nostre risorse a loro, e non è cattiveria sa… Perché se lei andasse all’estero crede che le darebbero il lavoro più bello? La precedenza deve essere data agli italiani! Ah, se vuole un po’ di immigrati da portare in Austria, sappia che ne abbiamo a migliaia, chè non sappiamo più dove metterli. Se voi avete posto basta dirlo e glieli mandiamo tutti quanti!