c’è un sondaggio sulle due:

UpkPfA5XLjiMmsCtrlHZEdcHjA44yygMAgCZdwKsii0=--

che ora l’Austria non rivuole indietro: vi fanno pena o rabbia ?

direi che a 15 e 17 anni , in piena età evolutiva con tutto quel che ne consegue , restare abbagliate ( e pure incinte ) fa solo una gran pena , due vite rovinate per mancanza di tutela parentale.

Quelli che fanno schifo ma schifo piu’ dello schifo sono i genitori che non sanno fare il loro mestiere (difficilissimo e inadatto a tutti ma tutti figliano!) e che confondono la libertà dei figli come segno di “progresso” : in una parola che non sanno EDUCARE.

La diffusa ignoranza poi non permette di capire come le abissali differenze culturali, religiose, esistenziali DI MONDI COSI’ DIVERSI NON potranno MAI  in alcun modo integrarsi  se non attraverso processi lentissimi di decenni e decenni :

E’  la stessa

IGNORANZA ASTRALE  DEI NOSTRI PROGRESSISTI

che nulla sanno di queste culture ma sproloquiano e confondono le menti .

Basterebbe studiare, studiare, studiare…. e tanti errori si potrebbero evitare ma…. si fa fatica, meglio fessbookare , cinguettare e ballare.

La colpa del terribile errore delle due credo non si possa attribuire alle interessate ma a chi non ha saputo portarle all’età della ragione in modo adeguato:

vittime loro ed i figli che davvero colpe non hanno.

Ci sono lobotomizzati che chiamano questa:

“civiltà” !

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “c’è un sondaggio sulle due:

  1. Non so niente di questa storia, credo di capire dalle tue parole che le ragazze sono ustriache e convertite all’islam…Spero di aver capito bene.
    Bhè mi fanno pena ma anche rabbia.
    A aprte i genitori che hanno un ruolo importante e fondamentale nella vita dei giovani, anche loro sono responsabili; i ragazzi di oggi sanno, si documentano, mica sono rimbambiti, tutt’altro. Certo un età puberale fa vibrare ormoni e avventatezza, ma insomma….

  2. Musulmane credo lo siano di nascita (sono di origine kosovara); quello che hanno fatto è stato di scappare di casa per arruolarsi nell’ISIS in Siria. Ovviamente l’unico ruolo assegnato alle donne in quell’ambiente, è quello di dare sollievo agli ormoni del guerriero, e quindi ovvio che prima o poi restano incinte considerando che devono sollevarne a dozzine.

  3. Il punto è che se volessero andarsene, i loro mariti le ammazzerebbero all’istante. Quindi se dicono che vogliono tornare in Austria e sono ancora vive significa che i mariti sono d’accordo. E se i mariti sono d’accordo a mandarle in Austria, non mi sembra troppo bizzarro il sospetto che ci vengano mandate con una missione specifica.

Lascia un commento