Governo darà 900€ al mese a chi si prende un africano
settembre 24, 2014
Nuova idea pro-invasione da parte del governo, nella persona – si fa per dire – del ministro Al Fano.
Il governo darà 900 euro al mese a chi ospiterà un minorenne immigrato. Una idiozia che dovrebbe iniziare nella Capitale.
Infatti a quanto riporta il Messaggero la proposta sarebbe già stata fatta al Sindaco di Roma, Ignazio Marino, dal sottosegretario all’Interno Domenico Manzione. E Marino è entusiasta.
Così, invece di dover assaltare i bus per violentare una donna italiana, potranno farlo direttamente dentro casa. Portate un 17enne africano in casa vostra.
“Sono interessato ad approfondire questo argomento – ha dichiarato quindi il Sindaco – e a ragionare in concreto su come si potrebbe applicare questa sperimentazione e su come la città potrebbe accogliere il nuovo modello”.
Quindi, ricapitolando: chi ha un figlio viene tartassato dallo Stato, tanto che la natalità è ai minimi. Invece, lo stesso Stato, usa le tasse degli italiani per pagare 900€ di stipendio a chi si prende un minorenne africano.
C’è un disegno genocida dietro l’operazione Mare Nostrum. E’ sempre più evidente.
Si realizza anche il sogno dei pedofili nostrani. Che grazie all’operazione Mare Nostrum non saranno più costretti ad andare in Thailandia o Cuba per stuprare bambini, potranno farlo comodamente a casa loro. E ricevere anche uno stipendio.
voxnews

… non ho pensato alla violenza di un ragazzo affricano verso me.. ma con un dolore nel cuore e come un invito a prendersi un schiavetto/a a casa.. non voglio pensare come alcuni sfrutterebbano questi poveretti e incassano anche 900 euro al mese… (non tutti stranieri sono delinquenti o stupratori) Pif !
vero, ma lo schiavetto 17enne ci starebbe poco a farlo……