Nigeriana chiede aiuto, ma quando in casa pesta 90enni
TREVISO – Si è presentata a casa di una coppia di coniugi 92enni alle 6 di questa mattina, dicendo di aver bisogno di aiuto, di aver passato la notte fuori e di essere ancora bagnata dalla pioggia.
I due anziani non volevano farla entrare, ma dopo che hanno aperto leggermente la porta per vedere chi c’era la nigeriana di 32 anni si è spinta all’interno dell’appartamento, riuscendo ad entrare.
Loro non ne volevano sapere di farla rimanere in casa, erano parecchio intimoriti ed hanno cercato di spingerla fuori. Lei ha reagito aggredendoli, tanto che entrambi hanno riportato delle escoriazioni.
Sentite le urla provenire dall’appartamento, dei condomini hanno chiamato la polizia, gli agenti sono saliti in casa, si sono fatti aprire dai due coniugi ed hanno trovato la nigeriana nascosta all’interno di un armadio in camera.
La donna è stata identificata e quindi denunciata per violenza privata, percosse e resistenza a pubblico ufficiale. Per i due anziani è arrivata un’ambulanza, ma entrambi hanno preferito essere medicati sul posto rifiutando di essere trasportati in ospedale.
http://www.oggitreviso.it/cerca-rifugio-casa-di-anziani-poi-li-pesta-96723

Che Papa ipocrita!
Hanno appena inasprito le leggi sull’immigrazione in Vaticano e si permette di predicare agli altri?
In Vaticano si entra solo se autorizzati, con precise modalità, un permesso rilasciato dal Governatorato, e che può essere rifiutato “qualora ricorrano giusti motivi”, e che comunque è temporaneo.
E veniamo al divieto di accesso.
L’interdizione scatta, “quando sussistano giusti motivi”… e “coloro che si trovano nella Città del Vaticano senza le necessarie autorizzazioni o dopo che siano scadute o revocate possono esserne allontanati”.
Si viene “allontanati”, non più cacciati con la forza pubblica, ma comunque allontanati.
Come gli italiani chiedono si faccia con i clandestini che sbarcano sulle nostre coste. Salvo essere ammoniti dalla Chiesa (che in Vaticano non vuole clandestini) che così si pecca di egoismo e indifferenza.
Allora caro il mio Gesuita in Bianco, come la mettiamo? Modifica la legge e beccate un po di feccia pure tu!!!!! #
eh…. tra il dire e il fare……. che c’è in mezzo ????
Come si dice :
PREDICA BENE ;RAZZOLA MALE 😉
mm……..