Via la croce dal Cimitero: per ‘non turbare islamici”
ANCHE DA MORTI PARE RIESCANO A ‘TURBARSI’…
CROTONE –
Il cancello di ingresso del cimitero comunale sostituito da una nuova inferriata. Ma senza la croce che.
E non è stata una dimenticanza, ma una scelta ben precisa, secondo la denuncia del consigliere comunale di minoranza, Fabrizio Meo. In nome del multiculturalismo.
Una scelta contestata dal consigliere, che ricorda la decisione del Consiglio di Stato che a suo tempo ha evidenziato come «occorre considerare che la Costituzione repubblicana, pur assicurando pari libertà a tutte le confessioni religiose non prescrive alcun divieto alla esposizione nei pubblici uffici di un simbolo che, come quello del crocifisso, per i principi che evoca e dei quali si è già detto, fa parte del patrimonio storico».voxnews

Non hai idea di quanto questo articolo mi faccia incazzare !!
Ma forse che nell’Islam pensano alle altre religioni? Ti tagliano direttamente la testa se non sei mussulmano e in Italia LA NOSTRA TERRA vengono trattati come se fossero loro i veri CITTADINI!
Ma che SCHIFO!!
liù
eppure tutti se ne fragano.. a cominciare dai nostri cosiddetti “rappresentanti” che pensano ad altro… sino alla chiesa che fa finta di nulla ed abbraccia i fratelli musulmani…. un merdaio autovoluto, che è ancora peggio !
però pure i cittadini crotonesi muti stanno…. #
Tutti anestetizzati dalla paura che gli vadano a dire “rassisti”
infatti… crotonesi sono…..
meglio pirla che rassisti ??????