il fondo non è ancora raggiunto:

Napoli – Il forte caldo settembrino (con annesso elevato tasso di umidità), sta nuocendo moltissimo al sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che ieri ha annunciato la istituzione di «un luogo della memoria» in onore di Davide Bifolco, ucciso quindici giorni fa dal proiettile esploso, non intenzionalmente, da un appuntato dei carabinieri (indagato per omicidio colposo).(…)

IL GIORNALE

SUBLIMAZIONE DELLA CRIMINALITA’

CHE DIVENTA SANTIFICAZIONE !

NON MI ESCONO PAROLE EDUCATE……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

6 pensieri riguardo “il fondo non è ancora raggiunto:

  1. Mi sembra esagerato anche se questo ragazzo è una vittima ,secondo me,del fatto che i carabinieri non fanno adeguate scuole prima di essere messi per la strada.
    Una scuola seria e selettiva dove solo quelli con i requisiti giusti diventeranno carabinieri.
    Dove insegnano che non si spara a capocchia….
    Quando vai a fare denuncia per qualcosa ne trovi di quelli che altro che le barzellette! Sono loro delle vignette viventi
    Ciao e buon sabato

  2. Che il defunto sia una vittima dubbio non v’è… NON del carabiniere, sed etiam della noncultura della sua città, dell’abitudine guappesca di violare le leggi impunemente, dell’essere in giro alle 3 di notte pur minorenne….. i CC saranno da barzelletta ma a 1100 euro mese senza sapere se tornerai a casa ogni volta che vai a lavorare, scherniti da giudici e delinquenti…. ‘ovvia….. a loro tutta la mia comprensione al 101% 🙂 Farne poi un martire da monumento… ecco il perchè della necessità assoluta della “riga” !!

  3. concordo sul fatto che il ragazzo sia stato l’ennesima vittima del posto in cui è nato e cresciuto ma questi CC senza formazione a me fanno paura,quando li vedo con il mitra in mano mi defilo velocemente….fosse mai che mi prendono per un delinquente e parte il colpo….

  4. E nessuno a menzionato quel ragazzo morto per annegamento mentre andava a controllare che fine avessero fato i suoi animali, l’unica ricchezza che aveva per “lavorare”.

Lascia un commento