dubbio non v’era !!

questo paese d’imbecilli, decerebrati e beoti abusivi sta trattando per pagare…..

“- Pugno duro o trattative? Dopo la terza decapitazione di un ostaggio in meno di un mese da parte dei terroristi dello Stato islamico, il mondo occidentale si interroga sulla strategia da adottare contro i ‘tagliagole’ dell’Isis, mentre in Italia cresce l’apprensione per la sorte di Vanessa Marzullo e Greta Ravelli, le due giovani cooperanti rapite il 31 luglio ..(::)

IL GIORNO

PAGHEREMO, COME SEMPRE …basta mettere un’altra tassa….

PER FAVORIRE ALTRI COGLIONI ED INCREMENTARE

IL BUSINESS DEL RAPIMENTO !

QUESTO NON E’ UNO STATO….. E’ UN……

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

5 pensieri riguardo “dubbio non v’era !!

  1. prima di buttare nel cesso ,incentivando i delinquenti , il denaro pubblico ..sarebbe divertente un bel referendum popolare: pagare o lasciarle la’ ?

  2. Paghiamo per riavere per sempre i due marò, dopo tutto stavano eseguendo degli ordini, mentre le due sceme che giocavano a nascondino con i jihadisti chi ce lo fa fare di andarle a riprendere? Si assumano la responsabilità delle loro decisioni!

  3. la vicedirettrice dl Giorno oggi invita i lettori ad essere “responsabili” e non accanirsi con le due sceme…. vedi un po’…..

Lascia un commento