‘Profughi’ bloccano strada: insoddisfatti hotel 3 stelle – FOTO
Una ventina di clandestini sono scesi in strada, di fronte all’hotel Europa, piazzando numerosi cartelli sugli alberi della via e manifestando il loro ‘malcontento’ per l’alloggio in un hotel a tre stelle che non ritengono alla loro altezza.
•‘PROFUGHI’ RIFIUTANO MEDAGLIONI DI TACCHINO E SPAGHETTI: “INADEGUATI PER NOI”
Il sindaco di Rivarolo, molto impegnato nel business dei ‘migranti’, tal Alberto Rostagno, si è subito schierato dalla parte dei clandestini insoddisfatti: «E’ stata la protesta di una minoranza rispetto agli 85 che sono attualmente ospiti in città. I ragazzi, quasi tutti originari del Mali, sono stati probabilmente strumentalizzati da un solo soggetto che ha organizzato la protesta». Mali, dove la guerra non c’è.
Maliani, come gli ospiti della struttura di Castellamonte che non sopportano pietanze come tacchino e spaghetti.
ECCO GLI INTERNI DELL’HOTEL CHE OSPITA I CLANDESTINI AFRICANI, PRESI DIRETTAMENTE DAL SITO WEB
voxnews




Ecco: danno un tetto di lusso sopra teste che non hanno meriti e gratitudine, mentre noi che paghiamo le tasse siamo lasciati a noi stessi davanti ai problemi e alle disgrazie quali terremoti e alluvioni grazie ai quali la gente ha perso la casa e tutto quello che aveva. Grazie a tutti i governanti che non hanno dato un euro per aiutarci ma che anzi ci hanno reso la vita impossibile con la burocrazia, ma che in compenso regalano TUTTO a non aventi diritto, dilapidano i soldi sudati dal nostro lavoro per darli a gente che porta solo guai e malattie. Vi odio tutti!
ormai sono straconvinto che sia tutto inevitabile , se guardi l’assoluta indifferenza di tutti davanti ai problemi sale lo sconforto piu’ nero : in questo pazzesco silenzio i piu’ “furbi” alias delinquenti hanno preso e gestiscono il potere in modo dittatoriale a loro piacimento . Nel frattempo si cazzeggia tra amori infranti, poesie , calcio e simili amenità….
E quanta gente è ancora nei container tra terremoti e alluvioni!!!!
e quante tasse paghiamo ancora dopo 30 anni per queste disgrazie….. 🙂