Da popolo d’eroi, poeti, santi e navigatori a…
popolo d’eunuchi !
In passato erano epidemie, guerre epocali a distruggere popoli interi… ora ci stiamo suicidando essendo diventati perfetti eunuchi incapaci di continuare la specie.
Ci siamo autocastrati con infiniti atteggiamenti assurdi per compiacere gli islamici che ci hanno invaso, dalla sparizione dei crocefissi, ai festeggiamenti di festività cristiane , bagnini femmine, ramadam , sottomissione delle donne, pratiche folli tipo infibulazione, sgozzamento animali, ecc.ecc.
Ora regaliamo spazi per moschee , ci siamo inventati l’islamomofobia e lentamente (non tanto…) stiamo sparendo dal mondo come nazione e come cultura.
L’integrazione a tutti i costi voluta da chi ci specula allegramente (onlus vere o finte di tutti i colori) e spalleggiata da menti beate ignoranti come capre sgarbiane visto che nulla sanno dell’islam altrimenti cambierebbero idea…sta distruggendo il tessuto sociale italico in modo forse irreversibile : accogliamo tutti senza freni, senza controlli, senza motivo (UNICI AL MONDO !!) e poi li abbandoniamo per le strade perché non sappiamo come mantenerli, curarli integrarli: QUESTA E’ DEMENZA ALLO STATO PURISSIMO !
Abbiamo dimenticato i poveri di casa nostra, i pensionati con 600euro/mese che muoiono lentamente di fame ma esclusi persino dagli 80 schifosi miserabili euro , abbiamo dimenticato i giovani senza lavoro e senza speranze – 3.000.000 secondo l’Istat, non 22 !!!
Tuttavia manteniamo scorte a personaggi loschi e schifosamente meschini , paghiamo 15.000 euro mese e deputati europei che non contano assolutamente un cazzo , sovvenzioniamo film visti da nessun, sindacati ormai zombizzati e tanti altri parassiti della società. sistemiamo finti profughi che hanno pagato 4000$ per arrivare qui in alberghi che poi gli stessi rifiutano perché….isolati !!!
Proteggiamo i rom , razza che per principio non si integra e non lavora….. regalando loro case e servizi…..pagati dai pensionati di cui sopra.
Uno sfacelo dettato da ignoranza ed interessi personali o di partito che quasi tutti fanno finta di non vedere tanto fa schifo ma che ……
ormai tra poco travolgerà anche te !
Ma allora sarà troppo tardi per passare da eunuchi a …
stalloni !
d’altra parte abbiamo ministri come questo:
Si tratta di un appello rivolto agli imprenditori italiani affinché con responsabilità mantengano inalterati i livelli occupazionali esistenti: “Chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. Bisogna salvare il lavoro, non licenziare. Il mio è un appello alla responsabilità sociale”, ha dichiarato la Guidi.
emerita testa di……. gli imprenditori VORREBBERO lavorare, guadagnare ed assumere , e’ il loro mestiere !!!
o forse non lo sa? crede che per loro licenziare sia motivo d’orgoglio e soddisfazione ?
cosa fuma ?

La cosa più demente è che quelli che votano da sempre per i sinistrati cattocomunisti sono i primi a lamentarsi di tutto ciò! Purtroppo siamo quasi spacciati… E la sinistra continua a dire che va tutto migliorando. E loro ancora a crederci, dico ma si può essere più cerebrolesi di cosi?!!
i dati ufficiali parlano di disastro senza uguali, i media cercano di nascondere…. al mercato vedi la realtà….. manca poco !! :))
Mi sa che non volevi scrivere “festeggiamenti di festività cristiane”…
alla loro “sparizione” !!
A, e quindi “dei festeggiamenti”, non “ai”!