Governo prepara decreto per requisire case
E DARLE AI CLANDESTINI
Secondo un articolo che apparirà domani su ilGiornale, che riprende e conferma precedenti articoli di VOX, il governo è – letterale – “pronto a requisire le case per darle ai profughi”.
Ne avevamo parlato in precedenza:
- CI SIAMO, GOVERNO CHIEDE CASE SFITTE PER SISTEMARE CLANDESTINI
- ‘REQUISIRE SECONDE CASE PER CLANDESTINI’: CIRCOLARE CHOC A PADOVA – DOC
Ma questo sembra un ‘salto di qualità’ da parte dei fanatici di Mare Nostrum. Chiudete le porte. E armatevi.
VOX NEWS

Non ho intenzione di bruciare la mia casa. Se qualcuno osa presentarsi davanti alla porta per derubarmi, li aspetto armata. A chi ha votato i sinistrati dico: votandoli eravate d’accordo con loro, quindi la vostra casa dategliela voi. Visto che vi piace tanto il comunismo… siate coerenti con i relativi dogmi, in primis che niente vi appartiene, ma è dello Stato. Inoltre, i politici diano l’esempio per primi, regalando le loro case al mare, ma sono certa che faranno in modo che questo non accada…
comunisti veri….. spariti, ora ci sono solo cattocomunisti: la peggior razza esistente che fa il contrario di quel che predica …le razze miste sono sempre cosi’……
😥
quest’ultima notizia fa capire quanto sia “nobile” l’atteggiamento dei beoti: Altra iniziativa: profughi negli hotel di Venezia per ripagare gli albergatori in crisi. MINCHIA !! IL TURISMO D’ELITE ………
Siamo arrivati dove non dovevamo arrivare : nel 2014 ancora siamo all’esproprio proletario… la storia insegna che le tirannie vanno combattute nelle piazze e non sui social.. #
a ben vedere oggi NON si combatte né qui né la’……
Riusciranno mai a varecare il cancello della mia casa?
Dubito.
Mi auguro che varrchino la linea che li separa dal buon senso.
quale buonsenso ? Mai pervenuto !!! :))