comunisti d’oggi:

La spiaggia privata di Napolitano

L’ingresso e il passaggio sono interdetti a tutti quelli che non lavorano per il Quirinale. Non si può passare neanche a nuoto

 
Oltre alla tenuta di Castelporziano, lì vicino, sul litorale di Ostia c’è il regno del presidente della Repubblica.
 

Una spiaggia off limits di tre chilometri. Esclusiva solo per i dipendenti e per i parenti del Quirinale. Come scrive il Fatto quotidiano, “l’ingresso, ma anche il semplice passaggio, sono interdetti a tutti quelli che non lavorano per il Quirinale: non si può camminare sul bagnasciuga e anche a nuoto il transito è vietato a meno di 300 metri dalla costa, come per i motoscafi. Da terra la situazione non cambia: a fare la guardia all’ingresso della spiaggia presidenziale sono i carabinieri che spiegano: “Noi richiamiamo i turisti sbadati, se insistono scatta la diffida e poi la denuncia””.

 

 

ecco a cosa servono i Carabinieri…

a curare la spiaggia del despota !

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

2 pensieri riguardo “comunisti d’oggi:

  1. Non ho parole , se L’Italia fosse monarchia avreme da mantenere solo il Re e la sua corte di servi , ma siamo una Republica e quanti Re dobbiamo mantenere con scorta, auto blu, e stipendi d’oro.questi privileggi é ora che finiscano.É se sono comunisti ( ne dubito che lo siano ) che vadano a lavorare o cambino mestiere…La Pacchia é finita anche per i presunti comunisti .Abbiamo le tasse più alte d’Europa , imprenditori sul lastrico e questi se la godono alla faccia nostra .

  2. l’itaglia E’ una monarchia !!!! Chi ha imposto senza votazioni gli ultimi tre pseudogoverni ? Chi ha nominato senatori a vita ectoplasimi mai visti ? Ecc.ecc. Purtroppo ci sono sostenitori ed ignavi che non fiatano…. cosi’ mentre loro vanno al amare. noi a casa stiamo ! :))

Lascia un commento