questo è quello che ci meritiamo !

Napolitano ne dice un’altra

Stavo leggendo una notizia su una nuova cura per l’Alzheimer, quando ho letto l’ultima dichiarazione di Napolitano: “Regole, nessun pericolo di autoritarismo. E decido io quando andarmene”.
Negare nella seconda frase quello che hai detto nella prima non è da tutti.

In una democrazia, quando un politico se ne va dovrebbe deciderlo il popolo, non il politico. Ma in un Paese nel quale il presidente della repubblica è eletto da un parlamento dichiarato illegittimo da una sentenza della Consulta, eppure rimane in carica – lui, il parlamento e un nuovo governo – la democrazia non è di casa.

VOXNEWS

 

SIAMO PIOMBATI IN UNA DITTATURA ASSOLUTA E CI CROGIOLIAMO PER IL CALCIO, GLI 80 EURO (non dati a tutti…) LE STRONZATE CHE CI PROPINANO QUOTIDIANAMENTE …

NEL FRATTEMPO I TAGLI PROMESSI SONO SPARITI ….. LE TASSE AUMENTATE…….

 

 

Pubblicato da ergatto

curiosi.....

4 pensieri riguardo “questo è quello che ci meritiamo !

  1. normalmente io non parlo di politica.. mi stressa eccessivamente…
    mio padre disse una volta (tanti anni fa) ogni popolo si merita il proprio governo.. credo che ha ragione … per cambiare le cose non serve piangere ma unirsi e andare in contro a tutto e tutti…

  2. tempo fa alle elezioni mi sarebbe piaciuto votare il “rottamatore”, adesso che lo vedo al governo mi pare non abbia rottamato una bella sega. Qui bisognerebbe mandarli a casa tutti, a casa i politici e dentro i cittadini!

Lascia un commento