L’imam sunnita invoca Allah
davanti a papa Francesco:
“Facci battere i miscredenti”

Alla preghiera per la pace con Abu Mazen e Peres, un imam invoca la guerra santa leggendo davanti a Bergoglio la Sura II del Corano
i “fratelli musulmani “sono sicuramente piu’ fedeli e rigidi con il loro credo di quanto lo siano tutti gli altri…
a cominciare da Sua Santità (sicuramente santissimo ) che media, cuce, modifica, cambia, illude e sconcerta per poi farsi mangiare in testa da un imam qualsiasi !
non è solo mancanza d’educazione, rispetto ed intelligenza quella del “fedele” che insulta il prossimo invocandone la morte essendo ospite…. è un chiaro segnale di quanto Biffi e Fallaci hanno predetto e tutti i mollaccioni beotibuonisti non potranno mai capire: ora ci maledicono pure in faccia !
Mi perdoni Santità , con tutto il rispetto Lei mi piace meno di poco , in tempi bui e neri non basta un buon parroco che tutto perdona, tutto ammette e tutto accetta per guidare una Chiesa allo sbando ed in preda ad una morsa mortale : islam/materialismo assoluto, necesse est il coraggio dell’imam di urlare il proprio credo a 3 polmoni, davanti a tutti !!
ovviamente lungi da me l’intenzione d’insegnarLe come fare il Suo mestiere ma…..
questo è il mio modestissimo parere che al momento…
non cambio !!

Questo Papa è veramente molto ambiguo…. ma ricordiamoci che è un gesuita. Chiedete alle popolazioni sudamericane quanto bene hanno ricevuto dai gesuiti nei tempi passati. La chiesa nei secoli ha avallato nefandezze indicibili, che ora negano come si trattasse di pura invenzione. E nulla è cambiato.
Qua c’è qualcosa che mi sfugge: io l’ho messo nel blog il 15 giugno, ripreso da un articolo francese del 13 a sua volta ripreso da un blog che lo aveva pubblicato due giorni prima. Il mio post ha avuto oltre 300 condivisioni su FB e alcune su twitter: e i giornali lo scoprono adesso?!
sembra che sia cosi’…… evidentemente non sanno piu’ che scrivere , esaurite tette e culi estivi….. che pena !! :)))
@Eva:
ambiguo è dir poco…. hai detto giusto “gesuitico” !