Invasione: governo fa sbarcare 5.000 clandestini in 2 giorni
E’ UN ASSALTO SENZA PRECEDENTI ORCHESTRATO DAGLI SCAFISTI DEL GOVERNO ITALIANO IN COMBUTTA CON QUELLI IN AFRICA PER FORAGGIARE LE ASSOCIAZIONI ‘UMANITARIE’ LEGATE A VATICANO E PD
Secondo le testimonianze dei clandestini raccattati in questi giorni nel canale di Sicilia, oltre 100 di loro potrebbero aver perso la vita nel tentativo di raggiungere le coste italiane.
Ma il problema non sono quelli che non arrivano, sono quelli che arrivano.
Negli ultimi due giorni infatti, spiega l’Organizzazione internazionale per le migrazioni, ci sono stati circa 5.200 arrivi. Più in questi due giorni, che nei due anni post-accordo con Gheddafi, quando i clandestini li respingevamo. E non morivano.
Si teme che i dispersi siano centinaia: dal 27 giugno non si ha notizia
di un barcone con 240 eritrei, partiti dalla Libia e mai arrivati a destinazione né soccorsi in mare.
Perché i trafficanti in Libia avvisano quelli italiani, prima di partire. E quando i clienti non arrivano, gli scafisti in Italia si preoccupano.
voxnews

L’ennesimo sproloquio della miracolata madonna boldrini
Immigrati, la Boldrini nega l’evidenza: “Nessuna invasione”. La presidente della Camera: “Dobbiamo prendere esempio dall’Africa” di Giovanni Corato… mi domando se sia in possesso di tutte le sue facoltà mentali.
Ma fare una piccola proporzione fra il territorio italiano e quello africano?
e a me che importa delle radici africane degli immigrati?vorrei che venissero salvaguardate le mie semmai .non ho più offese per questa ipocrita demente….che se ne vada coi parassiti Onu,quello é il suo posto!
difficile dire se” ci sia” o “ci faccia” …..