è divertente vedere le reazioni di personaggi e testate di media all’assoluzione del berlusca ieri:
LIBERO (il portale di Italiaonline): non ne parla assolutamente, nè ieri nè oggi, una notizia insignificante , si parla di come cremare il marito, di dove andare in vacanza, delle tette delle starlette ed altre importantissime notizie ma del berlusca …niet assoluto.
LERNER ed altri poveretti come lui (Annunziata & soci) rosicano furibondamente imprecando, loro ne sanno moooooolto piu’ dei giudici che se condannano il demonio sono belli e bravi, se l’assolvono sono brutti e cattivi: malati mentali con l’unico neurone in preda a berlusconite acuta.
FINI spara cazzate a raffica senza ritegno : “sono contento” dice il mentecatto mentendo in modo ignobile !
RESPUBICA : (….) “Ci sono molte cose da chiarire, e Berlusconi potrebbe cominciare a farlo. Anche perché finisce con questa sentenza la leggenda della persecuzione giudiziaria nei confronti del Cavaliere: sarebbe bene che finisse anche la persecuzione politica della destra berlusconiana nei confronti della giustizia, con intimidazioni preventive come la marcia incredibile dei parlamentari davanti al Palazzo di Giustizia di Milano, e con rivendicazioni postume, come chi oggi dopo l’Appello vuole brandire la riforma della giustizia come una clava.
“(..) infatti non c’è persecuzione nevvero ? Il ricatto sarebbe finito ? La procura ovviamente ha già dichiarato di voler fare ricorso, la saga continua imperterrita ……le varie altre denunce stanno evaporando come cacca al sole , persino prodi diventa teste a favore ! Non riformiamo la giustizia, lasciamola com’è che è un’arma carica sempre pronta !
LA DOMANDA DEL CONTRIBUENTE E’ SEMPLICISSIMA:
QUANTO E’ COSTATO TUTTO QUESTO CASINO ?
PERCHE’ CHI SBAGLIA NON PAGA ?
ovviamente nessuna risposta …..
la casta dei giudici è infallibile, santa und imparziale……..
Oggi compro il fattoquotidiano non l’ho mai fatto, ma oggi lo faccio. Ah se lo faccio!!!! 🙂
Bianca Berlinguer, Gad Lerner, Marco Travaglio, Roberto Saviano, Rosi Bindi, Eugenio Scalfari, Nichi Vendola, Antonio Di Pietro, Ezio Mauro, Paolo Flores d’Arcais, Beppe Grillo, Sabina Guzzanti, Fiorella Mannoia, Furio Colombo, Lidia Ravera, Paolo Ferrero, Moni Ovadia, Gianfranco Mascia e altra brutta gente.
Il peggio dell’umanità oggi sta soffrendo. Sta soffrendo male.
BUONGIORNO MONDO…Rossella
ciao fanciulla !!
soffro con loro……..